Critiche al sito,a Mazzucco e agli utenti

Inviato da  JonasThern il 14/2/2012 12:55:07
Conosco luogocomune da molti anni,l'ho conosciuto grazie a Matrix a proposito della teoria sull'autoattentato dell' 11 settembre 2001,ricordate?
Non mi pronuncio su ciò,vediamo le vostre convinzioni,Mazzucco gioca a fare il guru dell'informatica tipo Grillo vendendo i suoi dvd e facendo propaganda delle sue idee inventando anche delle teorie fantascientifiche(credete anche ai ciucci che volano,basta che lo scrivi Mazzucco)alieni,complotti,guadagnando anche un po' di soldini,l'interesse diciamo che c'è,nessuno fa nulla per nulla.
(Beppe Grillo,il vostro secondo guru,con il vaffanculo day si è guadagnato 4 milioni di euro l'anno,alla faccia del protettore dei lavoratori)
Mazzucco quindi sfrutta l'ignoranza che hanno molti utenti su temi scientifici,storici e religiosi(luoghicomuni sulle presunte ricchezze del Vaticano),abusa della credulità popolare,afferma che le cure tradizionali contro il cancro non servono a un cavolo.
Non possiamo trovare termine perfetto a volte per definire luogo-comune!
Credete anche ai siti di disinformazione di serie z che contestano la versione suppur penosa dei media ufficiali,un po' di spirito critico vostro non andrebbe male anche a proposito di ciò...
Segue come un pecorone un social network idiota,cretino e imbecille come Fecabook,invitando il popolo di pecore a seguirlo,non sapendo che questo sito di merda è appoggiato dalla Goldman Sachs,la stessa banca di merda che appoggia il nostro amatissimo Monti e che finanzia le guerre nel mondo,peccato che non vi siete mai informati su chi appoggia i social network.
E fra poco visto che Twitter sta spopolando,che farete vi butterete anche su quest'altra cagata?
E poi che vi farete anche Google plus dato che conta 100 milioni di utenti, alla fine anche Myspace,Netlog?
Ma qundo capirete che la maggior parte di queste cose sono porcherie,che su internet ci sono fonti poco verificabili,quanto capirete che il rapporto UMANO REALE è fondamente per i rapporti sociali.
In un certo senso anche voi avete contrubuito ad arricchire quel porco di Zuckerberg che si è fatto i miliardi sfruttando l'idiozia umana,non negatelo.
Congratulazioni per la coerenza e poi di colpo criticate coloro che guardano grande Fratello!
Non mi sembrate molto diversi da questo tipo di persone o meglio dalla massa popolare che tanto disprezzate o dalla gran massa della popolazione che osanna ininterrottamente internet.
Domanda,ma cosa vi aspettate da internet?
Vi porta da mangiare?
Ha rivoluzionato la vostra vita?
Siete convinti che le scie chimiche danneggino il mondo???
Va bene,scendete in piazza,vediamo quanto valete.
Questo sito esiste dal lontano 2004 e fra repressioni,espulsioni,sospensioni,epurazioni,calpestamenti democratici(privilegiate la libertà di parola ma non mi pare che Mazzucco sia stato sempre democratico) continua ancora a resistere.
Ma cosa credete che possa fare internet,fino a prova contraria in passato le rivoluzioni si sono sempre fatte con gli incontri REALI,con le grandi manifestazioni di piazza!!!
Senza ricorrere a tweet,sms,messaggi,e-mail.
Purtroppo l'essere umano era più concreto prima che adesso,ricordatevelo,adesso è più un periodo in cui l'isolazionismo e la realtà virtuale prevalgono creando non pochi disagi alle persone.
INTERNET COME STRUMENTO E' VECCHIO!
LO VOLETE CAPIRE!
NON FA MIRACOLI!
Questa considerazione nessuno di voi l'ha fatta,nessuno che critica internet.
Ci sono utenti che sono incollati in questo sito da 7 anni(nome Paxtibi,Santaruina e molti altri),ci sono altri come Calvero che fanno fuoco su tutto:Wikipedia,merdal network,forum(difatti molti forum in rete sono gestiti malissimo,con il rischio di esplellere il primo che critica il sito),chat(luoghi di disadattati e asociali)) e intanto pure lui nutre l'illusione che internet possa rivoluzionare le coscienze accusando giustamente i social network di distruggere le relazioni umane.
Non sapendo che cancellarsi è facilissimo basta vedere il video su youtube.
http://www.youtube.com/watch?v=kH1_oRldImI
Ma non credi di essere un po' incoerente Calvero?
Il tuo internet credi davvero che possa fare paura ai potenti?
Da dove sono nati i prodotti che ho ciato sopra?
Ma come lo volete capire che la rete non fa paura ai potenti.
Se fosse stata davvero pericolosa sarebbe stata distrutta da anni,è un mezzo che non ha mai rivoluzionato nulla,non rivoluziona nulla e mai rivoluzionerà nulla.
La rete non sarà censurata tanto facilmente contrariamente a quello che dite voi in alcuni articoli,finchè quello che dite rimarrà qua sopra non cambierà mai un cazzo di niente.
Alle banche dei nostri discorsi non gliene frega niente,continueranno ad affamare i popoli,l'Africa e i paesi poveri.
Inoltre vi chiedete perchè la tv è pura spazzatura?
Come mai i calciatori guadagnano milioni di euro?
Come mai quegli odiosi social network contano,se è vero,milioni di iscritti?
Perchè ci sono gli stronzi che li seguono,è un riflesso,e' uno specchio.
Perciò capite è tutto un meccanismo a catena alla quale purtroppo anche noi facciamo parte,voi non siete migliori degli altri.
Non è una critica fatta con cattiveria,non me ne volete,non la prendete male anche perchè credo che in questo sito ci siano sicuramente brave persone dotate di buona capacità critica.
Perciò dedicatevi più ai vostri figli,alle vostre mogli e alle persone che più amate senza trascurare del tutto magari Luogocomune e la rete se proprio non sapete farne a meno.

Saludos

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=6793&post_id=213447