Re: Thrive - Integrale - ita

Inviato da  PadijtLee il 21/3/2012 13:48:03
Citazione:

Al2012 ha scritto:
Le critica, opinioni differenti, sono utili ad un eventuale approfondimento se si è interessati al tema in questione.
Ma per essere comprese vanno espresse ….


Trovo questi filmati cagati in serie, fatti con lo stampino.
Grandi minestroni nei quali vengono cotti e disidratati una miriade di argomenti(varie scienze, varie religioni, vari complotti, vari Ufo, varie teorie economiche, etcetera), tutti unificati in un'unica bolla di sapone.
Capostipite dei documentari farlocchi è Zeitgeist. A seguire, tutti uguali.

La semplificazione della semplificazione porta con se solo ignoranza e degenerazione e a me questi filmatini ricordano i servizi di Voyager. Una accozzaglia di disinformazione, utile solo per racconti di fantascienza serie B.

Per farti un esempio ancor più pratico, nel video che ho postato compaiono Ruper Sheldrake, Ralph Abraham e Terence McKenna che hanno scritto libri mostruosi poco tradotti, un pò come il Jacques Vallèe citato spesso da PikeBishop che ha intrapreso profonde ricerche nel campo UFO ma anch'esso pochissimo tradotto in italiano. [Mi sono fatto una Teoria tutta mia: più trovi dappertutto i stessi documentari o libri e più sono aria fritta. Più i libri o documentari da te cercati sono introvabili o non tradotti e più valgono. ]

Invece continuano a proliferare come funghi (non magici ) documentari tutti uguali che cercano nella Teoria del "Tutto è Ammore", "Apocalissi UFOLOGICHE", "Tutto è un complotto" una soluzione a un problema che non esiste infiltrando le coscienze di immaginarie società segrete, derive numerico-cabalistiche, abduction di emozioni aliene fino alla demolizione controllata della logica.

Citazione:

Non so darti una risposta … la tua quale sarebbe ??


Meglio pensati che pensanti?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=6836&post_id=215315