Re: Thrive - Integrale - ita

Inviato da  incredulo il 22/3/2012 6:38:39
@Al2012

Ammetto di aver visto il filmato solo una volta, però vi sarei grato di specificare meglio cosa si intende con “VERA SOSTANZA del messaggio”

Cosa c’è di falso nell’affermare che esiste un cover up sulle energia alternativa, che esistono progetti e sperimentazioni che vengono insabbiate con le buone o con le cattive ?
Lo stesso si può dire sul cover up degli ufo, che è direttamente collegato con la conoscenza e utilizzo di sorgenti di energia alla massa ignote, oltre alla ingombrante ed imbarazzante presenza di altre intelligenze …
E’ falso affermare che ci sono interessi economici e di potere che fanno di tutto per stroncare sul nascere ogni possibile sviluppo di tali conoscenze e della conoscenza in generale?
E’ falso affermare che il sistema bancario è sotto il controllo di un gruppo di privati, che oltre a questo controllano anche il sistema sanitario ed il sistema alimentare ?
E’ falso affermare che il sistema militare ha lo scopo di difendere e seguire le direttive di una oligarchia ?

Non mi è chiaro se la critica è per la forma o per i contenuti, i quali a me appaiono tutt’altro che falsi e noti solo a chi ha fatto una propria ricerca su canali di informazione non ufficiali …

Di solito io non vado dietro un pifferaio, sono troppo indisciplinato per potermi accostare a un qualsiasi guru falso o vero che sia, e poi per mia natura sono contrario ad ogni forma di idolatria …

Resta vero che non sono certo immune da forme più o meno velate di propaganda o condizionamento, come potrei visto che i “lavori sono in corso” …

Non dico che voi avete torto, dico che non vedo la sostanza delle vostre critiche, che del resto restano vaghe e generiche.
Non contesto la vostra critica, vorrei capirla e mi piacerebbe capire se le critiche sono:
- in merito alla forma scenografica
– in merito ai contenuti ed alle personalità che intervengono
- in merito alla sua veste divulgativa di massa
- in merito ad oscure finalità.


Ciao Al2012, alla tua richiesta mi sembra di avere già risposto:
Citazione:
Si sa che grandi VERITA' vengono espresse per farti digerire anche la bugia in esse contenuta.


Anche Zeitgeist esprime GRANDI VERITA' ma, ad un occhio attento, esprime una serie di falsità come quella di Cristo/Horus, la confusione sul signoraggio e l'immancabile finale NEW AGE.

Quello che si coglie IMMEDIATAMENTE in questo filmato è proprio questa aria NEWAGE, la nuova religione del mondialismo, la religione UNICA in un mondo UNICO.

Quello che PadijtLee esprime a meraviglia:

Invece continuano a proliferare come funghi (non magici) documentari tutti uguali che cercano nella Teoria del "Tutto è Ammore", "Apocalissi UFOLOGICHE", "Tutto è un complotto" una soluzione a un problema che non esiste infiltrando le coscienze di immaginarie società segrete, derive numerico-cabalistiche, abduction di emozioni aliene fino alla demolizione controllata della logica.

Questa TENDENZA ad andare verso un MONDO NUOVO, questa mistificazione eterna che ti fa diventare complice in BUONA FEDE degli scopi dei signori del mondo.

Sono sempre quelle quattro cose che girano da decenni fra gli "alternativi".

Lo schema è SEMPRE UGUALE.

Un mondo di "cattivi".

Un mondo di "buoni" che gli si oppone.

I "cattivi" fanno di tutto per NASCONDERCI la verità ma il MONDO NUOVO sarà FANTASTICO, un mondo in cui tutto tornerà al punto giusto, tutto diventerà chiaro, i "cattivi" verranno sconfitti perchè l' essere umano è in EVOLUZIONE VERSO IL BENE.

Su questa sceneggiatura CONQUISTANO il CUORE di milioni di persone.

Peccato che sia FINTA.

Ciao

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=6836&post_id=215363