Re: Thrive - Integrale - ita

Inviato da  incredulo il 27/3/2012 19:02:59
Citazione:

abbidubbi ha scritto:
incredulo, fammi capire una cosa: secondo te, le cose affermate nel film non sono degne d'esser divulgate? fosse tutta fuffa sarei anche d'accordo con te ma non mi pare questo il caso. anzi.

sono informazioni che difficilmente si possono reperire su un qualsiasi canale main stream, ne convieni?

ergo non credi che l'informazione "ridondante" sia sempre meglio di quella negata tout-court? nel primo caso almeno uno sceglie... filtra... discerne...

da quello che scrivi sembra che tu preferisca l'ignoranza alla consapevolezza. orwell... "la guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza"

dimmi che mi sbaglio. ti prego


Ma scusa come minchia devo scriverlo?

Ho detto, stradetto e ridetto che:
Purtuttavia non sarei così NETTO nel giudizio. Anche se il vero fine di questi filmati fatti in serie non è condivisibile, guardarli non fa così male. Si sa che grandi VERITA' vengono espresse per farti digerire anche la bugia in esse contenuta. Se si guardano con mente libera, senza ASSUMERNE LE CONCLUSIONI PREDETERMINATE, hanno molto da insegnare.

Post #5

La mia critica al film è su QUESTO ASPETTO che è ben presente, non su TUTTO il film.
Non a caso ho scritto che vederlo non fa mai male e che nel film ci sono tante verità rispondendo al giudizio netto di PadijtLee.


Post #16

Non ci sono errori storici nel film, le informazioni sono corrette. Non condivido la parte sugli Ufo, solita disinformazione che SERVE agli scopi.

Post #23

Ho detto e lo ripeto che le cose che vengono espresse nel filmato SONO VERE, chiunque si sia informato sa che le cose espresse sono reali.

Post #36

Hai scritto un mezzo post per me, su di una frase di PadijtLee che io stesso giudico una generalizzazione chiedendo a me spiegazioni.
La frase l'ho quotata sul proliferare di questi filmati e sul ruolo che hanno.


Post #39

Primo: presenta una serie di fatti correttamente. Da indicazione corretta sulla struttura piramidale che forma la socialità umana, spiegando il suo funzionamento e le sue finalità, (o agenda).

D'accordo su TUTTO tranne ovviamente per la spiegazione delle FINALITA' (o AGENDA).

Post #42

Proverò a scriverlo in grassetto e MOLTO GRANDE perchè non passi inosservato.

Le persone che frequentano questi forum queste informazioni le sanno PERFETTAMENTE.

Per LORO e solo per LORO ho evidenziato un punto fasullo che PASSA INOSSERVATO, sono le CONCLUSIONI PREDETERMINATE.

Dopo che il tizio ti ha "SVELATO" la situazione, mescolandolo con UFO (fenomeno di cui non conosciamo la natura) e EBRAISMO (che liquida come se non fosse una questione che ha FATTO LA STORIA, affermando che SICURAMENTE NON C'ENTRANO) ti SUGGERISCE cosa fare.

La strada per l'inferno è lastricata di BUONE INTENZIONI.

Ciao

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=6836&post_id=215541