Re: Come viene recepita l'informazione.

Inviato da  sitchinite il 26/3/2012 11:59:30
Premesso che quando io parlo con qualcuno di sitchin, o di unione tra civiltà mediorientale e mesoamericana, mi trovo nella stessa posizione di quando voi parlate di 11 settembre o finto sbarco sulla luna...
non sono sicuro che la reazione della gente, e la loro percezione alle informazioni, sia così slegata dall' insegnamento che noi dovremmo trarre dalla loro reazione.
Tutti i commenti che ho letto finora, anche da persone da cui mi aspettavo un minimo di analisi approfondita, hanno una cosa in comune: sono fatti da un punto di vista di chi ritiene sia fuori dubbio che abbia ragione.
E questo è sbagliato.
Insomma siete sicuri che se la reazione più frequente é lo scetticismo, o lo stare zitti e darvi ragione per farvi finire al più presto, questa reazione sia segno di 'menti manipolate che non sanno affrontare l' informazione', o invece non sia segno che dovete chiedervi: ma che cazzo sto dicendo?

Io questo me lo chiedo ogni volta che parlo delle teorie che promuovo con qualcuno, e non avrei mai la vostra 'certezza' di avere ragione tanto da prendere per il culo gli altri come invece voi state facendo.
Provate anche voi.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=6848&post_id=215493