Re: Come viene recepita l'informazione.

Inviato da  complo il 27/4/2012 9:26:37
Citazione:

ivan ha scritto:

Ma il punto di vista di Complo qual'è ?



Quello iniziale ovviamente.

Ti ripeto che se riesci a dimostrami che c'è un sofisma algebrico* nello scritto di Einstein vinci il nobel (o meglio: vincono l' IGNOBEL tutte le persone che hanno studiato quella formula in vita loro).

*intendendo quanto mostrato nel link da te postato, ossia un passaggio matematico ERRATO che porta ad un risultato ERRATO. .Non mi metterò a discutere su immaginifiche intepretazioni dialettiche che ci farebbero tornare all'epistemologo che avverte il matematico di non contare fino all' infinito..


Io inizialmente non avevo fatto nessuna battuta. Ti avevo chiesto quanto sopra e poi avevo addirittura "semplificato" la questione chiedendo di spiegare dove fosse l'errore nel sofisma algebrico che avevi linkato:

Puoi indicare dove questo è accaduto nell' esempio del link che hai postato?

Hai continuato a non rispondere a quello che ti si chiedeva ed aggiungere cose che non ti si chiedeva. Poichè ho letto il 3d con Rigel e ho visto che lo hai portato in giro per settimane con la stessa tecnica, permetterai che poi qualche battuta la faccia.....
Se veramente hai scoperto un sofisma algebrico nella derivata di funzione di funzione* del paragrafo 3 dell' articolo di Einstein PRENDITI TU LA BRIGA DI "RIFARTI I CONTEGGI" E MOSTRALA.

*parlo di derivata di funzione di funzione riprendendo una delle almeno tre cose diverse che hai detto mentre mi portavi in giro questi giorni. Naturalmente se il sofisma non è quello ma è un altro va bene lo stesso, BASTA CHE LO INDICHI CON LE FORMULE.


EDIT: Stai prendendo in giro tutti. Sai benissimo anche tu che non esiste alcun sofisma algebrico = errore formale nella formulazione di Einstein.
Esistono le licenze poetiche (=chiacchiere per perdere tempo) degli epistemologi con cui si può dire tutto e il contrario di tutto e un filosofo può confutare Einstein.
Rileggi bene il neretto del mio POST, io non ti verrò mai dietro.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=6848&post_id=216508