Re: Come viene recepita l'informazione.

Inviato da  complo il 2/5/2012 9:35:28
Citazione:


complo ha scritto:

parlo di derivata di funzione di funzione riprendendo una delle almeno tre cose diverse che hai detto mentre mi portavi in giro questi giorni. Naturalmente se il sofisma non è quello ma è un altro va bene lo stesso, BASTA CHE LO INDICHI CON LE FORMULE.


Ivan ha scritto:

Ho postato l'articolo, ho indicato il paragrafo e ho indicato le licenze poetiche.

E' piu' che sufficiente anche perchè sono cose note da 100 e passa anni, ci hanno anche scritto un libro su ,intorno al 1906 (mi pare si chiamasse "la scienza alle crociate") .


"O del ricorso al libro".......

Non mi interessa nulla se qualche perdigiorno ha scritto un libro immaginando nella sua testa di aver confutato o scoperto chissà che A CHIACCHIERE.
Per quello basta mio figlio di 4 anni che ogni giorno dichiara di aver sconfitto mostri galattici in battaglie spaziali.
Mi interessa la codifica formale di eventuali errori nelle equazioni di Einstein e ovviamente NON BASTA una riga di PAROLE.
Con una riga di PAROLE mio figlio di 4 anni potrebbe confutare una intera accademia di scienziati, lo capisci?
Comunque sei libero di pensare quello che vuoi e di unirti a Sitchinite nel credere che Einstein non sia un modello per la scienza, non continuerò in una discussione surreale come questa.........

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=6848&post_id=216604