Re: citazioni

Inviato da  sitchinite il 4/4/2012 13:47:48
Non citare crowley se non sai in che ottica scrive e perchè usa quella terminologia e se non hai un buon background di studi sull' occultismo e sul satanismo (dall' interno però, non dall' esterno come santaruina).

Se poi vuoi aprire una discussione su crowley fallo pure e ti spiego li, sempre che tu voglia capire, altrimenti non perdo tempo.



Citazione:

incredulo ha scritto:
Citazione:

sitchinite ha scritto:
Citazione:

Santaruina ha scritto:
Solo per la precisione:

[...]

Quella foto, messa a seguito dei due più grandi satanisti del XX secolo faceva un certo effetto.
Sempre per chi ci crede, di nuovo ovviamente.


e solo per la precisione, Crowley era occultista, non satanista.


Certo sitchinite, Crowley non era satanista, come se essere satanista equivalesse ad avere una dottrina religiosa UNICA e non ad un comportamento individuale.

Il mio SATANISMO non ha mai interferito con essa. Sto cercando di prendere visione che l'ipocrisia e la crudeltà della Cristianità non sia vera Cristianità. Io non odio Dio o Cristo ma semplicemente il Dio o il Cristo della gente che odio

"Le confessioni di Aleister Crowley"

Dire che Crowley era occultista e non satanista è veramente stravolgere la realtà facendo confusione e disquisizioni di lana caprina, guarda caso sempre di capra si parla.

A questo punto capisco tante cose, compreso l'attegiamento di PikeBishop nei tuoi confronti, evidentemente lui ti conosce da molto più tempo.

Saluti

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=6853&post_id=215757