Re: Il cafone vi saluta

Inviato da  Mande il 6/5/2012 16:12:14
Music-band
Citazione:

So benissimo che non è per me che continui a spammare; sei consapevole di non potermi prendere per i fondelli, non è questo che ti interessa; conti su quelli che possono seguirti nei tuoi giochetti, perchè quelli non mancano mai, e se ne metti assieme abbastanza il tuo scopo è raggiunto.

Sai che cosa sai? Sai che puoi andartene se la metti così!

Ma per l'amor di Dio?

Ma credi veramente a ciò che scrivi? Ma secondo te io sono veramente venuto a scrivere qui per fare propaganda economica? In un thread sotto "commenti liberi" che da qui a qualche giorno nessuno leggerà più? Dove per l'appunto di economia non si parla?

Pensavo di aver a che fare con un adulto sinceramente. Music-band, l'esperto di propaganda che viene a spiegarci come agisce e poi come lui stesso ha ammonito ne cade vittima come chiunque.

In fondo ho pensato, non è così difficile cogliere la propaganda austriaca se sai dove guardare. Un esperto come lui di propaganda, aspetta che provo a fargli vedere dove sta e rinsavisce, la vede subito. E invece:
Citazione:

1) Ignori completamente quanto ho scritto e ho affermato; cioè che non ho parlato ne sto parlando di economia e tiri dritto con i tuoi pistolotti sull'economia.

No, caro mio, non ho ignorato quanto hai scritto. Ho semplicemente preso in buona fede la tua dichiarazione di non capire l'economia. Mi sono detto, magari se gli spiego capisce qualcosa. Ma niente. Music-band non vuole sapere nulla. Lui sa già tutto e dunque ha preso la decisione giusta. Lui vuole andarsene per protesta perché non capisce come possa essere bistrattata così una scuola di economia come quella austriaca ed i suoi esponenti. E non dire che non l'hai detto o che non si capisce cosa scrivi.
Citazione:

3) Lanci accuse ad personam a destra e a sinistra senza nessun criterio e del tutto fuori luogo, che non hanno alcuna attinenza con quanto di cui si sta discutendo perchè è così che si fa quando si vuole alzare polvere e deviare il discorso provocando l'inserimento di altri personaggi che seguono a ruota.

Quelle che tu chiami accuse io li chiamo fatti. Se tu ti chiedi come mai qualcuno sia arrivato a chiamare Ashoka "servo delle banche" posso anche spiegartelo ed in parte l'ho già fatto. Se poi sei in grado di accettarlo non lo so ma tanto non serve a nulla.

Tu ammetti di non sapere nulla di economia però sai chi ha ragione e chi no. Se non riesci a capire da solo l'errore che commetti non posso aiutarti io. Se poi per cercare di spiegarti qualcosa perché pensavo meritassi, visti i contributi innegabili che hai dato, devo prendermi della persona in malafede...

Buona notte, dormi bene e non sperare che io intervenga più per farti cambiare idea. Ho sbagliato ampiamente a giudicarti e soprattutto a sprecare il mio tempo solo ed esclusivamente per te.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=6913&post_id=216759