Re: accorrete donne ...vergini e in bolletta.

Inviato da  NumberSix il 26/10/2012 10:39:02
Fa piacere vedere come ogni volta che si parla di sessp l'anima bigotta e pesantemente catto-influenzata si precipita a commentare a testa bassa.

Da alcuni commenti si deduce che il problema di vivere la propria sessualita' liberamente in occidente e' ancora parecchio grosso.

Poi:

Citazione:
La verginità ha un valore unico. La Verginità è sinonimo di qualcosa di "non corrotto", sinonimo di purezza di incontaminazione. Gesù Cristo nasce da una Vergine, pura, incontaminata. La "prima volta" è un avvenimento INTERIORE, ti SEGNA interiormente, quello esteriore si dimentica in fretta.


La maggior parte delle persone che conosco hanno descritto la loro prima esperienza come terribile, imbarazzante, insodisfaccente e deludente e devo dire che lo stesso vale per me.

Glorificare questo atto mi sembra una grandissima stronzata, a parte il fatto che di solito ci si arriva dopo essersi ammazzati di seghe, altro che puri e casti.

Romanticismo non c'entra, la verita' e chi si pretende di innalzare a istituzione un qualcosa senza valora. A quelli che ne sono convinti consiglio un viaggietto nel sud dove magari trovano ancora chi appende le lenzuola..spesso sporche di sangue di gallina, appunto per celebrare i lsacro,.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=7184&post_id=223608