Re: accorrete donne ...vergini e in bolletta.

Inviato da  Ingmar il 15/11/2012 21:58:09
Quando ti ho visto adesso non ero in diretta.
Cosa vuoi dire nel rilevare questo?
Si, ma ugualmente non tutte le lobby sono ebraiche e partecipano allegramente tutti al bottino.
Ma tutte le religioni monoteiste hanno combattuto per il dominio, apparentemente, dal punto di vista militare, si sono dati da fare di più gli islamici e i cristiani. Ma non tutti i fedeli di una religione hanno gli stessi principi, meglio capirlo prima di scatenare un odio generalizzante.
A proposito, ho visto parte del filmato perchè un'ora è parecchio e si nomina Galileo, di conseguenza anche la chiesa è stata di ostacolo alla verità, non la si può ridurre ad una vittima degli ebrei.
Ma scusa perchè contrapponi sempre i pogrom, non sto mica negandone la gravità, non viene genocidio perchè non è avvenuto su base etnica, ma che non lo sia non ne sminuisce certo la gravità. Ma quindi usa e urss erano in una falsa contrapposizione ? Si dice che abbiano dovuto concentrare la loro energia a difendersi dagli attacchi esterni, erano sotto embargo e questo non ha certamente giovato, ma certamente possibilissimo che la rivoluzione sia stata finanziata da capitalisti. Finora sei tu che neghi l'olocausto, non io i pogrom. Francamente non mi convince questa idea di telepatia concordata tra ebrei sopravvissuti, è molto soprannaturale, perchè dovrei dubitare della loro sofferenza e della loro autenticità? Bisogna odiare veramente, per poterlo pensare. E di chi si è visto portare via i suoi cari, tutta quella gente, sarebbe scomparsa per tifo casualmente proprio lì in quei campi? Sai ho i miei dubbi che, clima a parte stessero meglio che in Siberia in quel posto, o che venissero trattati meglio, se anche sono spariti per tifo, vuol dire che era un are particolarmente esposta, non sarebbero morti a migliaia e guardacaso quasi tutti ebrei, perchè le guardie non sarebbero morte?
E degli zingari e omosessuali deportati che mi si dice, anche loro corrotti? Per esempio è vero che mediaticamente queste altre vittime del nazismo sono state pressochè snobbate e lì è chiaro che c'è l'influenza ebraica che ha avvocato a sè un ingiusta preminenza dimenticando altri compagni di sventura. Ma anche qui le cose sono cambiate.
Se è vero che sono stati trattati così questi studiosi, ammettiamo in buona fede, di tesi contrarie, e non hanno fatto nient'altro di male. Beh certo è una mossa sbagliata, perchè la verità uscirebbe più rafforzata se accettasse la confutazione.
Il fascismo non è il male assoluto ovvio, nemmeno per me, ma per te no perchè sarebbe qualcos'altro. In effetti fascismo non c'entrava molto, lo chiamerei nazicomunismo visto i metodi.
La confutazione di queste tesi è comunque avvenuta, magari altri si sono informati meglio di me a questo proposito, io ricordo solo una trasmissione rai.
E stai tranquillo che ci sono altri metodi molto più selettivi, per affrontare il problema, non ci sono scuse.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=7184&post_id=225097