Re: La Tromba d'aria sull'Ilva

Inviato da  Fabrizio70 il 30/11/2012 15:45:50
Citazione:
scusa Lord.....non ti ho mai visto prima...da quanto sei iscritto?


Pure fosse iscritto ieri hai contestazioni nel merito di quello che ha scritto o il fatto che ha pochi post lo squalifica ?

Citazione:
a prescindere che de Aquino sarà come dici tu.....


O controbatti con argomentazioni sensate o E' come dice lui , tra l'altro il fatto che uno scopra l'antigravità e non vince il nobel per te è ininfluente , tutta colpa del complotto massogiudamericano......

Citazione:
ma HAARP è la sua mortifera funzione la sappiamo


Qui sarebbe opportuna una precisazione , tu non SAI come funziona HAARP , tu riporti , il fatto che quello che riporti è una totale baggianata per te è insignificante , tanto la figura di merda la fanno gli altri , vediamo nel dettaglio i motivi dal tuo link:

Citazione:
In tal modo è possibile generare onde elettromagnetiche a bassissma frequenza, che altrimenti sarebbe difficilissimo generare, perché la bassisima frequenza corrisponde ad una grandissima lunghezza d'onda, che richiederebbe antenne altrettanto lunghe (svariati chilometri).


E' talmente difficile che i militari lo hanno usato come sistema di comunicazione con i sottomarini durante la guerra fredda e ci sono radioamatori che registrano le fluttazioni naturali , le ELF , queste sconosciute....

Citazione:
La produzione delle onde a bassissima frequenza (ELF ) interagendo con gli ioni presenti nelle fasce di Van Hallen possono, a causa dell'interazione fra campo elettrico e campo gravitazionale scoperta dal professor Fran De Aquino, portare ad una riduzione della gravità sopra una certa area della terra.


Tralasciando perdere la parte teorica della fattibilità di generare l'antigravità rimane il problema di focalizzare un treno di onde ELF in un determinato punto del pianeta , una bazzeccola da niente , meriterebbe un altro Nobel....

Citazione:
Tale diminuzione di gravità porta ad una diminuzione della pressione della colonna d'aria posta sopra tale area della superficie terrestre generando un effetto che può portare ad un sollevamento della terra




E qui raggiungiamo l'apoteosi delle baggianatte , a parte il fatto che non si capisce perchè la zona senza gravità debba avere una forma cilindrica , vabbè misteri della fede , ovviamente chi si trova all'interno del cilindro non noterebbe nulla di strano , l'effetto vale solo per l'aria , se per assurdo l'effetto antigravità valesse solo nelle vicinanze del punto di generazione le FVH hanno un altezza che varia dai 200 km ai poli fino a 1000 all'equatore , ebbene ipotizzando che l'effetto magico valga per 100 km la variazione di pressione corrispondente sarebbe inferiore all'1% visto che i 3/4 della pressione sono concentrati nei primi 10 km di atmosfera (troposfera) , le variazioni di pressione dovute al maltempo sono superiori ai valori ipotizzati !!!!!

Citazione:
a prescindere, posso dare altri mille link a Merio, anzi è meglio se se li cerca da solo e poi viene a chiederti a te se vannobene..


Ecco appunto , lascia agli altri le ricerche che di solito 999 su 1000 dei tuoi link sono baggianate simili.......

P.S: Merio un altro sito da evitare su questioni simili è tankerenemy....

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=7228&post_id=225975