Re: La Tromba d'aria sull'Ilva

Inviato da  Lord9600XT il 1/12/2012 12:23:06
Citazione:

peonia ha scritto:
guarda Lord, se parlo con Paolo Attivissimo mi dirà le stesse identiche cose....
ti faccio presente infatti che il mio dire non ti conosco, da quanto sei iscritto ecc....era un modo sottile per dire che mi sembravi un inviato del CICAP....
e che ero dubbiosa...
Io sul fatto che HAARP sia una macchina bellica ci credo perchè di articoli ne ho letti credo ormai centinaia, da diverse fonti, e molti con accuse circostanziate sulla creazione di terremoti ad hoc...
per Merio ho preso il primo che mi era capitato, infatti gli ho anche aggiunto che se cercava da solo ne trovava a iosa...
a me di Daquino non me ne frega nulla, non loconosco , non posso nè voglio difenderlo ma nemmeno accusarlo...conosco fin troppi casi di APPIOPPAMENTI DI CIALTRONERIA FASULLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


allora so che da oggi posso parlare solo delle cose su cui ho una competenza specifica attestata dallo Stato....bene buono a sapersi, se tutti facessero così sarebbe tutto più facile, semplice e sicuro!!!!

io sono "complottista" e quindi per me non vale per la scusante che UNO O L'ALTRA COSA non sono validi perchè la Comunità scientifica non lo riconosce!
o perchè Wikipedia dice una cosa.....
ahiiiiiiiiii

sono sempre più certa che presto chi rimarrà di stucco siete proprio voi....i colti fans della Scienza.....(fasulla che vi hanno insegnato, mentendo)


PER MERIO
se ti va leggi anche questo e metti nel cassetto....
http://www.runabianca.it/it/lite/le-micidiali-armi-di-haarp-e-darpa

Ah, adesso la Scienza che si insegna è fasulla.

Che bella contro-argomentazione. Ovviamente, se qualcosa è in totale disaccordo con miliardi di esperimenti e di teorie, e la Scienza che si sbaglia, e non il tizio in questione.

Me lo ricorderò durante il prossimo esperimento di Laboratorio. Farò misure a caso, troverò una funzione che fitterà i dati raccolti, mi inventerò un paio di costanti et voilà, ecco la mia teoria. Verrò qua, la spaccerò come teoria ultima e definitiva e pretenderò che tu diffonda il mio verbo nei secoli a venire.


EDIT: poi, i "colti fans della Scienza" è meraviglioso. Non capisco perché per alcune persone ciò che si studia nelle Università è merda (nonostante vi siano esperimenti che provano ciò) mentre le teorie del primo stronzo arrivato che non prova un cazzo invece sono verbo divino. Boh.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=7228&post_id=226090