Re: Vita oltre la vita ma ma anche prima ?

Inviato da  incredulo il 18/12/2012 11:05:59
@invisibile

Citazione:
ci fanno credere che siamo solo animali, appena più intelligenti di una scimmia mentre noi siamo molto più complessi e "diversi" di una scimmia.


Ti sembra che facciano questo?

A me sembra l'opposto, fanno di tutto per farci CREDERE di essere riusciti a migliorare la VITA con il "progresso“ tecnologico-scientifico mentre in REALTA' la la condizione umana non è mai stata così DISTANTE da ciò che ISTINTIVAMENTE sappiamo ESSERE la condizione NATURALE dell'Uomo.

E lo sappiamo perchè condividiamo l'ISTINTO con gli animali.

Noi siamo diversi da una scimmia, perchè NON SIAMO scimmie, bensì ESSERI UMANI, una specie nella quale convivono gli attributi animali e quelli DIVINI.

La teoria dell'evoluzione di Darwin, è stata funzionale proprio a questa IDEA, quell'idea che oggi diamo quasi tutti per scontata, quella di un mondo che EVOLVE VERSO IL FUTURO, un mondo che giustifica i suoi orrori e la sua DISUMANITA' grazie a una visione del mondo INSEGNATA nelle scuole, ripetuta nelle riviste "scientifiche" che di scientifico hanno ben poco, che PRETENDE di CAMBIARE ciò che SIAMO e ciò che ERAVAMO.

Non a caso si cerca ancora l'anello mancante dell'evoluzione tra scimmia e uomo, quell'anello che MAI si troverà perchè l'UOMO non è una SCIMMIA.

Capisco i tuoi timori ma la parte di noi che vogliono SOFFOCARE e CONTROLLARE è proprio quella parte ISTINTIVA che SA' NATURALMENTE, senza bisogno di cultura o informazioni costruite.

Lo fanno con le leggi, che vanno a PUNIRE i comportamenti INDIVIDUALI, anche quelli PERSONALI come il fumare o meno, lo fanno con il "politcally-correct", con il "fair-play", quel mondo marmellatoso in cui nulla succede, in cui TUTTO è sotto il CONTROLLO della MENTE, quel mondo in cui gli ISTINTI sono da condannare oppure sono da CONFINARE in un territorio SICURO ma, in qualunque caso, sono da LIMITARE.

Quel mondo, è un mondo costruito dalla MENTE non è un mondo REALE, è un modo per farci vivere in una Matrix, una prigione che non ha sbarre, non ha odore, una prigione della MENTE.

Il NWO è una VISIONE DEL MONDO che il POTERE è riuscito ad inculcarci, è diventata anche la NOSTRA VISIONE.

E riuscire a comprendere che la nostra visione NON E' la nostra ma quella di qualcun altro, diventa una impresa proibitiva.

Per questo ora stanno uscendo allo scoperto, il vero nemico per la comprensione, il vero oppressore NON E' fuori tra i Rockfeller ed i Rothschild ma DENTRO di NOI.

Ora possono manifestarsi anche FUORI, nel visibile avendo già conquistato l'invisibile(non mi riferisco a te ) perchè anche per noi è diventato normale che il mondo si valuti sulla quantità di BENI MATERIALI che riusciamo ad accumulare, NORMALE che si compiano le ATROCITA' più CRUDELI, NORMALE il "mors tua-vita mea", normale che la Vita sia stata RIDOTTA (nel senso proprio di riduzione di quantità) a quel "nulla-spinto"propagandato dai Media.

Ciao

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=7247&post_id=227106