Re: Vita oltre la vita ma ma anche prima ?

Inviato da  Calvero il 5/1/2013 21:46:59
_________________________
____________________
_______________



DJ, ti sei divertito a dare ottime risposte. Hai ritirato fuori il concetto di Dio onnipotente, ancora una volta, come un bambino; quello di cui si era già d'accordo tutti quanti nel Topic di NeWorld; Te, me e Incredulo compreso, e ancora non hai capito di cosa e come si sta parlando qui. Parli di Cultura quando nessuno, ripeto nessuno, l'ha mai usata contro di Te. Relativizzi infantilmente sul gioco delle opinioni - che ognuno ha la sua. Poi però pretendi che questo concetto non si debba relativizzare quando giochi con la logica come una bambina che si mette le scarpe della mamma che vuole essere grande. Ora te lo ha detto anche Gronda .. ma tu hai preferito gonfiarti come il solito tacchino e, come già ti era stato fatto notare, nella finta umiltà; mascherandoti dietro la relatività che tutti hanno dei limiti.

Mi rattrista ammetterlo, perché è un gran bastardo: ma fa bene CAPTCHA a mazzolarti, perché fosse solo una questione di opinioni, di cultura e intelligenza, sarei d'accordo con Fefochip quando ti difende. La realtà invece è che sei diventato sempre più arrogante.

Divertiti pure a tornare alla superficie di questi ragionamenti e a controbattere in automatico. Come nei QUIZ della scuola guida. Stai provando tutti gli stadi. Da mascotte stai diventando zimbello.

Ripuntati di nuovo, tranquillo. Accomodati. Te ne accorgerai man mano. In questo Topic puoi prenderti tutte le ragioni. Sono tue. Sono contento di avere torto.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=7247&post_id=228225