Re: CAOS MONDIALE?

Inviato da  A380 il 12/3/2013 21:31:34
Citazione:

Maksi ha scritto:
Citazione:
Esempio: uscita dalla nato cosa significherebbe? Che le maggiori multinazionali proprietarie di praticamente Tutto ci taglierebbero viveri, medicinali, energia e simili?

Uscire dalla nato è un Dovere Civico e morale. Ma come tutte le cose ha un prezzo (fossimo usciti nel 1989 sarebbe andata ben diversamente)

Non solo... e' anche un dovere storico.
Molto probabilmente, un prezzo da pagare ci sarebbe.... negli scenari peggiori ci sarebbero Apache che svolazzerebbero nei cieli.


Vorrà dire che li abbatteremo con i nuovi MiG!

Citazione:

Ma ci potrebbero essere anche molte altre oppurtunità, come allearsi con la Russia (la quale non e' cosi' sottostante alle direttive anglo-sioniste) ed instaurare un ponte politico-economico-militare-nazionale-spirituale per permettere anche ad altre nazioni di integrarsi in esso.
Poi, probabilmente, scoppierebbe una guerra (inter)planetaria - alla quale Sion comunque sa' di dover arrivare -, ma Sion dovra' morire, oppure instaurare il loro Regno perpetuo.
Non ci sara' piu' il tempo per compromessi... per me no di sicuro.
Alla nostra...


Bisogna fare moltissima attenZIONe perché sion non è affatto disponibile a compromessi, non lo è mai stata e mai lo sarà. sion vuole solo l'uso della forza, forte dell'esercito più forte, forte dell'economia più forte.
Dai tempi del criminale internaZIONale che risponde al nome di (merda su di lui) ben gurion minaccia costantemente Tutti, incluso l'occidente, incluse le capitali europee. Le capitali europee devono sapere che sono sotto tiro dei mi§§ili sionisti, ma non lo dico io, lo dicono gli stessi sionisti. Qui un piccolo sunto (l'altro giorno c'era un articolo che non trovo più, ora trovo solo le answer di yahoo, mah)
http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20090106091147AAzAdHx

Vogliamo prepararci a fare i conti con sion SI O No?

Citazione:
La situazione in italia? mi sembra che ormai si sia imboccata una strada senza ritorno , e quando il m5s ariverà al potere (e ci arriverà) gli equilibri nazionali verranno stravolti , l'europa non potrà far altro che prendere atto della fine della "politica economica " (se così la vogliamo chiamare) attuata fin'ora , secondo voi gli altri paesi resteranno a guardare? noi nn siamo la grecia. faccio il tifo per la rivoluzione pacifica , ma mi anche rendo perfettamente conto che avrà coseguenze dirette (e non buone) sul nostro stile di vita


Dietro al M5S ci sono lobby amerDicane, come dietro a molti finanziatori occulti dei partiti tradizionali, non penso cambierà molto, alla fine. Grillo non parla più di signoraggio da tempo e con esso di molti temi cari che avevano fatto avvicinare molti di noi che poi ci siamo riallontanati.

La guerra io non la voglio, anche perché qui potrebbero volare testate nucleari e armi chimiche mica da ridere. Però se non ci svegliamo e non freniamo le varie lobby che hanno già dato la scalata al Potere, controllandolo e potendolo controllare, chi cacchio ci salverà? Gli extraterrestri?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=7335&post_id=231755