Re: Qualcosa sta cambiando...ci sarà un complotto sotto sotto!

Inviato da  ivan il 25/3/2013 21:11:15
I giornali e i media in generale si limitano a raccontare i fatti .

Quando poi i fatti non fanno comodo ecco partire da parte di chi si sente pungere dal racconto di quei fatti il ricorso all'errore genetico: si fa intendere in una qualche maniera che il giornale o il medi ha un qualche interesse e che quindi ... ovvio .

A questo poi va aggiunto che alcuni media, sopratutto nei paesi autoritari, si divertono a deformare le notizie ricorrendo anch'essi all'errore genetico e altri mille trucchi del marketing ed ecco che quello che e' una semplice esposizione di fatti diventa un ginepraio inesplorabile in cui non solo ci si raccapezza piu' , ma ricercare la verità diventa difficile se non impossibile .

I fatti vanno presi per quel che sono: fatti; che poi per una qualche ragione non ci fanno comodo , questo e' un'altro discorso.

Proseguendo non è che fa piu' rumore un albero che cade che uno che cresce: e' che i fatti di cronaca ormai sono talmente gravi ed incredibili che giocoforza si crea l'evento mediatico su di essi.

Viceversa i fatti positivi, i buoni esempi non solo sono cose sempre piu' rare ma spesso vengono apertamente osteggiati se non derisi.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=7348&post_id=232239