Re: Ius soli versus ius sanguinis

Inviato da  temponauta il 13/5/2013 14:17:54
Citazione:

invisibile ha scritto:
Temponauta

Il problema é che non hai capito una cosa: L'Italia non esiste. La Germania non esiste. Israele non esiste. E così per tutte le nazioni del mondo. Non esistono. Sono una illusione creata da pochi per mettercelo in quel posto a noi molti. Per cui qualsiasi pensiero, atto, legge che alimenti l'illusione, non fa altro che sostenere la fregatura. Ci hanno non solo illuso dell'esistenza di quelle strane cose ma ci hanno anche addestrato fin dalla più tenera età ad alimentare e sostenere quell'illusione. Quando tu vuoi difendere l'illusione che ti rende schiavo sei definitivamente fregato. Sei totalmente sconfitto perché continui a ricreare da solo i muri illusori in cui sei imprigionato. E i pochi che sfruttano i molti devono pure lavorare di meno per mantenere la prigione invisibile, ci sei già tu che lo fai...


Io so solo che quando è esistita la Germania Nazionalsocialista quel potere occulto che crea illusioni (come la libertà e l'uguaglianza) per schiavizzare l'umanità, è stato in procinto di cadere una volta per tutte e per evitarlo ha dovuto scatenare tutto il mondo per sopprimere il meraviglioso ed eroico popolo tedesco, che si è sacrificato invano per tutti noi.
Chi non lo capisce è vittima della propaganda "democratica" di quel potere (il male assoluto, o Elohim) che ci rende schiavi facendoci credere di essere liberi.
Citazione:

Ti prego, smettila. Per il bene di tutti noi.

Cosa temi?
Che possa far vacillare credo inossidabili?
A cominciare dal tuo...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=7399&post_id=234968