Re: Ius soli versus ius sanguinis

Inviato da  invisibile il 13/5/2013 14:49:57
Ma allora non leggi! E si che ho iniziato apposta con "il problema é che non hai capito...". E continui a non capire...

Citazione:

temponauta ha scritto:

Io so solo che quando è esistita la Germania Nazionalsocialista ...

Vedi? Ti fermi li. Valuti quell'episodio in senso ristretto e non capisci cosa é successo. Tu VUOI credere che le motivazioni dei tedeschi erano quelle che dici ma non hai capito niente di quello che é successo. La Germania non esiste. Non é MAI esistita. Anche quella era una illusione creata apposta per fregare anche te. E ti sei fatto fregare alla grande. Addirittura la porti come esempio... E' sempre stata la stessa cosa, la stessa fregatura e dura da MILLENNI.

Citazione:

Chi non lo capisce è vittima della propaganda "democratica"

che esiste ed é solo l'evoluzione superficiale, la forma attuale della fregatura di sempre. Non é cambiato un cazzo della sostanza. E' sempre la stessa storia. Germania nazionalchetisinchiappa compresa.

Citazione:
Cosa temi?
Che possa far vacillare credo inossidabili?
A cominciare dal tuo...

Aridaje... e si che io ti ho chiesto a più riprese di quale credo parli e tu non hai mai risposto. Sembri un disco rotto.
Facciamola finita: nessun credo, solo realtà. Se a questo punto non ti soddisfa tocca a te altrimenti sei pregato di tacere in futuro e di non usare questa tua scappatoia, grazie.

Citazione:

Cosa temi?

Temo il ripetersi della storia, temo il dolore insolubile che genera se stesso a causa di una illusione. Temo per la cecità millenaria che ha provocato un inferno nel paradiso. Temo le stragi di innocenti che le visioni limitate, distorte e parziali come la tua hanno generato... Temo la risposta comoda.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=7399&post_id=234973