Re: Ius soli versus ius sanguinis

Inviato da  Calvero il 13/5/2013 15:43:45
Citazione:


Come ho detto sopra, la nostra NON-nazione dovrebbe essere sottoposta ad una profonda "azione purificatrice" per trasformarsi in Nazione.
In sostanza, il nuovo Ordine nazionale procederebbe ad espellere tutti gli elementi umani non italiani e non validi (scarti) e sterilizzare tutti gli elementi umani italiani non compatibili con lo Stato-Nazione (potere del popolo italico).
Come vedi il razzismo non c'entra niente: ce n'è per tutti.


Il razzismo c'entra nella misura in cui rimane implicito nel tuo discorso, anche se non l'hai esplicitamente menzionato.

COMUNQUE:

- guarda che 1) .. sul concetto di NON-nazione 2) .. sull'analisi dell'inganno millenario chiamiamolo Giudeo/Abramitico 3) .. ma anche sulle dimensioni o meglio inter-dimensioni che riguardano la sfera che meglio sarebbe definire degli ARCONTI ... non ho alcun problema a riconoscere tutto come veritiero, non solo: non ho problemi a ritenerlo plausibile e che probabilmente questa è la prospettiva che inquadra meglio la guerra in atto... la questione rettiliana non è una cazzata...

... no problem ...

.. il problema è la tua strategia che non torna. Non si può attraverso un'Ordine scatenare il cambiamento, poiché quell'ordine dovrà per l'ennesima volte fare i conti senza l'oste: la natura umana. Non è possibile irreggimentare delle dinamiche e con simili obiettivi per una guerra al MALE, poiché ogni cosa irreggimentata non può condurre a nessuna forma di libertà, tanto meno di liberazione...

.. a me può stare anche bene che Hitler avesse compreso gran parte dell'inganno - nessun problema (era mica un coglione comunista) e questo al di là delle manipolazioni subite all'interno del Reich, fermo rimane che solo voltando le spalle al Sistema puoi annullarlo. La risposta è sempre nell'anarchia come "stella polare" e nell'abbandonare un modello esistenziale [la modernità] che poggia su ambizioni non nostre, ma del potere. Non serve nient'altro. Serve capire che l'esigenza fomentata dalla propaganda che senza padroni e senza controllo non si potrebbe vivere, è l'unico problema che ostacola un cammino sano.

Se non hai capito che tutti vogliono la soluzione mentre amano il grande fratello, tu andrai comunque a levare il pane che la gente brama, e si ri-scateneranno divisioni, dualismi e dicotomie utili ai soliti noti.

Poi ci sono altri problemi da risolvere in senso etico:

1) chi merita cosa

Bada che se c'è uno scarto umano è l'umanità stessa, è incontrovertibile: - si ha quel che si merita.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=7399&post_id=234984