Re: Ius soli versus ius sanguinis

Inviato da  invisibile il 15/5/2013 12:37:37
Temponauta
Premetto che vista la tua ignoranza ed arroganza, dopo questo post lascio perdere.
Solo se risponderai alle mie due domande che eviti accuratamente tornerò in argomento.
Hai bisogno di una dose massiccia di umiltà e vedo che non hai nessuna intenzione di prenderla. Peggio per te. Io ci ho provato.
Tu non vuoi cercare la verità. Ti accontenti delle mezze verità mischiate alla menzogna e disinformazione che gli adoratori del male hanno sparso per il mondo. E tu ci hai creduto. Non ci posso fare niente. Perché tu non vuoi. Ha ragione Invredulo, hai scelto di essere un "loro uomo". Forse non ne sei consapevole, é possibile anche questo, ma per molti che ti leggono é lampante. Ti consiglio per il tuo bene di rifletterci.

Citazione:

temponauta ha scritto:
Non direi fesserie.
Il Wu Wei èuna delle discipline filosofiche orientali che completa il guerriero, liberando risorse per il combattimento.
Questa è la configurazione del monaco-guerriero zen.

Ignoranza totale. Superficialità nella ricerca. Disinformazione. Dove l'hai letto su topolino?
Il Wu Wei é molto, ma molto, più antico dello Zen. Qualche migliaio di anni prima tanto per capirci. I guerrieri non c'entrano un cazzo con il Wu Wei. Ma l'uomo, sempre per la sua malattia del possesso, ha cercato di usarlo per fini egoistici. In realtà funziona anche per "il guerriero" ma molto parzialmente e molto rozzamente. Inoltre, siccome é uno stato dell'essere, se se ne abusa col tempo non si riesce più a ritrovarlo e si può arrivare a danneggiare se stessi. Come tutte le cose nel mondo.

Citazione:

Come immaginavo.
Sei il tipico "imbevuto" di new age e dottrina orientale, ma non hai mai "sublimato" oltre l'ordinario per evere esperienze ultrafisiche.
Vabbè, te lo dico io così togliamo la curiosità a chi legge e tu te la puoi rivendere nel tuo zen da passeggio.
Gli occhi della mente vedono in terza densità ogni atomo, che appare come una minuscola lampadina led.
In altre parole non vedi la materia illuminata dall'esterno, ma la luce che genera la materia in quanto forma di energia.
Con luce ridotta (assorbita) si presentano solo i confini delle forme, che per noi sono fisicamente spigoli, rette, solidi, ecc., mentre al di fuori sono linee di forza create dalla matrice di forma.
Ovviamente al buio vedi cone di giorno e tutto sembra in continua fluttuazione di luce e colore.

Fico. Io ho visto anche altre cose... Sei ridicolo. Stai facendo a chi ce l'ha più lungo. Ok ce l'hai più lungo te. Contento?
E poi da cattolico bigotto sono diventato imbevuto di new age...
Il fatto che fino ad ora hai toppato tutte le tue intuizioni su di me non ti ha fatto fare una piega. Come se nulla fosse. Ma un dubbio sulle tue convinzioni anche piccolo piccolo ti viene mai? Non capisco come, nonostante tutte le toppo che prendi, continui ad essere così sicuro delle tue conclusioni... Boh, a me qualche dubbio verrebbe...
Sei un bambino. Sembra che tu abbia avuto esperienze spirituali. Sai che novità... Ce le hanno tutti solo che in pochi ne sono consapevoli.
Il tuo problema é che dopo aver visto un piccolo raggio di luce hai creduto di aver capito tutto. Mentre era solo l'inizio. Ti sei fermato e di conseguenza stai tornando indietro. La stasi non é possibile nel Mondo, perché tutto é in divenire.

Citazione:

Cerca di fare una qualunque esperienza ESP e comincerai a percepire l'inganno esercitato da Elohim-Javhè sulla tua mente: tu sei libero nei mondi sottili e schiavo in terza densità.
Il tuo Karma non è rimanere nei mondi sottili (altrimenti basterebbe disincarnarsi o criogenizzarsi) ma dominare il tuo corpo fisico per combattere contro il male in terza densità.
Magari è un incarico che ci ha dato il Signore e qualcuno, che ti ho indicato, fa di tutto per occultarlo.

Come sopra. E' tutto confuso, sottosopra e male interpretato.
Il dualismo esiste in tutti i mondi e in tutte le dimensioni e non é quello tra bene e male. Fare credere questo fa parte dell'inganno. Sei stato ingannato. Ma evidentemente non vuoi prendere in considerazione questa possibilità ed é per questo che ancora non hai risposto alle mie due domande.

Solo su una cosa vorrei correggerti, ma non per te, per chi é sinceramente interessato.

Il corpo non deve essere "dominato". Se provi a dominare il corpo il risultato é che ad un certo punto ti manda affanculo. Giustamente.
"Chi cazzo é questo stronzo che si permette di farmi del male? Come si permette?"
Ti lascia al tuo stupido destino e piano piano si indebolisce, poi si ammala e alla fine muore. Ecco che bel risultato hai ottenuto. Complimenti guerriero di stocazzo. Non hai la minima idea di chi é il corpo.
Noi abbiamo l'onore di essere ospiti dei nostri corpi. Questo essere meraviglioso, complicatissimo, sofisticatissimo, inimmaginabile dal pensiero umano.
Con il corpo ci devi fare amicizia e allora farà tutto quello che gli chiedi, come un amico del cuore che si getterebbe nel fuoco per te. Il corpo non conosce il male, non conosce il tempo, non riconosce la tua personalità ma solo il tuo Essere e il tuo Spirito.
Vuoi giocare al guerriero? Ai cowboys e indiani?
Ne pagherai il prezzo e sarà molto doloroso.
Le leggi universali non sono evitabili.

Citazione:

Adesso ho capito: il male lo ha creato il negro picconatore (lapalissiano, quasi alla cannavaro). Se non lo avesse creato i 3 erano vivi.
Beh, è effettivamente è una verità, ma cosa gli racconti ai tre che si sono presi le picconate?
Che con il Wu Wei si sarebbero resi invisibili?

Un ragionamemto da asilo. Devo pure rispondere? Sembri Complo quando dici queste cazzate.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=7399&post_id=235084