Re: Ius soli versus ius sanguinis

Inviato da  temponauta il 16/5/2013 18:33:11
Citazione:

ohmygod ha scritto:

un pentagramma è il presente, un pentagramma è l'età dell'oro mio.
vivo in entrambi e l'immagine del percorso fra l'uno e l'altro è un termine senza termini.Ed è a metà del percorso che atterrerà Diario scortato dai Cavalieri del tempo di Marzo.


Assolutamente sì.
Nelle dimensioni sottili non si usano i numeri per esprimere concetti "spaziali", ovvero a contenuto di forma, bensì le vibrazioni che sono una codifica naturale ultrafisica delle forme-pensiero (originate) e delle forme-idea (ricevute).
Tra le vibrazioni i due "linguaggi" più usati sono i colori e il suono che danno origine a vere e proprie forme di comunicazione, con la differenza rispetto alle nostre di recare sempre con sè l'informazione archetipa (o matrice).
Tuttavia le comunicazioni non avvengono come le nostre sul tipo domanda -risposta, bensì usando la dinamica contatto-risonanza, ovvero le forme pensiero (mente cosciente) e le forme idee (echi fluttuanti delle forme pensiero: meraviglioso Platone!) risuonano e lo fanno come dici tu solo la risonanza genera Armonia (non bisogna dimenticare che nei mondi sottil non esiste più dualità e ogni cosa è una vibrazione monopolare, cioè amore).
Premesso tutto questo percepire il tuo essere in chiave vibrazionale e sentitamente sonora rappresenta il tuo bisogno di una comunicazione molto più profonda, di cui hai percepito l'esistenza ma non trovi intorno a te un interlocutore o anche un altro "vibrante" che sta vivendo la tua stessa esperienza.
Pazienza, perchè il nostro mondo sta per partorire una nuova Terra di quinta dimensione e tu ti stai già "accordando".
Ciao

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=7399&post_id=235163