Re: Ius soli versus ius sanguinis

Inviato da  temponauta il 17/5/2013 15:40:09
Citazione:

invisibile ha scritto:
Ma porca di quella Carolina! COME di grazia? COME? Per pietà....
Lo capisci che continui ad aggiungere COSA ma non dici COME?

Dici:
"ci consentiranno di dotarci di quelle informazioni con le quali capiremo meglio"
e
"ci mostreranno che tutta la materia è in verità vivente, anche quella che noi definiamo "inanimata".

Sono "cosa faranno" non "come faranno". Che é quello che ti ho chiesto dall'inizio...
Andranno nei TG in mondovisione?
Proietteranno le informazioni in cielo?
A me sembra di parlare con un muro...

La cosa assurda e che te, per esempio e anche io, altro esempio, e ci sono molte persone su questa terra, molti esempi, siamo arrivati a comprendere che anche quella che é chiamata "materia inanimata" non é tale. Spieghi abbastanza bene perché ma fai un errore basilare (che lascio perdere per ora).
Ora, non so te, ma io ci sono arrivato senza l'aiuto degli alieni e conosco molte persone che hanno fatto altrettanto.

Questo significa che la possibilità di arrivarci esiste per chiunque. Inoltre, ti informo, che questa possibilità esiste da millenni.
Gli alieni non sono assolutamente necessari per questa evoluzione umana ma tu dici che saranno loro a farlo. OK, fico. Ci daranno una mano.

COME?

Garda che puoi anche rispondere "non lo so".... Mica é un crimine...


Per gli individui che si predisporranno positivamente, certe informazioni avranno la funzione di liberare la mente da blocchi e condizionamenti ricevuti fin dalla nascita come un imprinting biologico.
Visto lo scopo ritengo che dette informazioni saranno veicolate in forma telepatica e "attecchiranno" nella coscienza profonda durante la fase rem del sonno.
In effetti, per quanto mi è dato sapere, questa attività è già in corso e questo spiega il crescente interesse verso le iniziative di disclousure.
Il contatto "cosmico", ovvero l'apparizione manifesta di questa civiltà, non sarebbe neppure necessario, se non per aiutare a sbloccare i più resistenti al cambiamento di paradigma evolutivo.
Ma, come sai, nessun miracolo o magia si realizza senza proferire il "verbo".

Citazione:

Citazione:

Si parla solo di eventi-scenari importanti, in grado di influenzare la coscienza-specie umana terrestre o, per la vulgata, modificare il corso della storia

Capito. Allora puoi sbagliare quanto qualsiasi altro essere umano. Quando hai detto che era una possibilità molto remota non dicevi il vero, perché sarebbe vero solo quando tu fossi coinvolto in prima persona in "eventi-scenari importanti, in grado di influenzare la coscienza-specie umana terrestre o, per la vulgata, modificare il corso della storia"

Neanche questo è corretto.
Ciò che è sbagliato per te può essere corretto per me: è tutto relativo.
Ma se è giusto per me e coerente con il divenire di quegli eventi-scenari che ricadono su tutta la specie, allora è anche giusto per tutti.
Poi però bisogna vedere se ciò che è corretto sotto il profilo formale e anche giusto in via sostanziale.
In altre parole, le elites al potere manipolano gli eventi in modo da risultare sempre vincenti, ma ciò non è detto che sia giusto per l'umanità e il suo progredire.
Citazione:

Citazione:

Non è così
In terza densità vale il principio di causa-effetto, per cui gli eventi sono tutti collegati.
Il futuro non è dato dallo scorrere del tempo su un orologio, ma da catene di eventi, alcune brevi e insignificanti, altre incredibilmente complesse e ramificate.
Chi conosce l'evento d'arrivo (futuro) riesce a comprendere facilmente dove mettere le mani nella catena di eventi (presente) per bloccare o alterare un certo risultato.
Guarda che è da millenni che il mondo va esattamente come vogliono certe persone (altro che vita incontrollabile).
Non a caso ti ho evidenziato la manipolazione della guerra di indipendenza americana.


E' vero che da millenni il mondo va come vogliono certe persone ma la tecnica usata é molto più semplice di quella che credi.
E questo é possibile perché le manipolazioni sono fatte su di una umanità che é ancora in fase infantile. Ad un bambino puoi far credere qualsiasi cosa. Basta che tu abbia anche solo 2 o 3 anni di più. Non serve tutto l'ambaradam che illustri. Tra l'atro é un casino, ci sono verità mischiate a disinformazione.

Il primo errore di base della tua visione é credere che il male sia l'opposto del bene e che questo sia il dualismo, e che solo in terza dimensione sia così. E' sbagliato.
Il dualismo é una delle leggi fondanti del Creato ed esiste in tutte le dimensioni esistenti. Solo nella non-esistenza non esiste.
Dove esiste vibrazione esiste il dualismo.
Senza dualismo non può esistere vibrazione. Non può, di conseguenza, esistere la Vita.
E' una legge Universale.

Yin e Yang.
Non Bene - Male.

L'opposto del Bene é la non-esistenza. La non-creazione. Il bene é la Vita e il suo opposto é la Morte. Evoluzione-Involuzione.
Il male é Creato dall'uomo. E' creato quando un uomo decide di non vivere ma allo stesso tempo non vuole morire, il che é impossibile da realizzare perché infrangerebbe le leggi con cui anche lui stesso é stato creato, ma ci proviamo da millenni, sempre fallendo e sempre con il risultato di creare il male.
Ora può sembrare che il male sia l'opposto del bene, perché "devia" l'uomo dalla Vita creando una vita "alternativa", "artificiale" ed illusoria che é basata sull'ego e non sull'Essere. Gli uomini che lo creano usano la Morte, parzialmente, per evitare la Vita, per barare, per cercare di controllarla, per impossessarsene.
Anche questa distorsione della realtà fa parte dell'inganno. Ti induce a combattere un nemico che hai creato te, quando l'unico modo per eliminare quel nemico é smettere di crearlo ed accettare la Vita reale.
Bisogna ammettere che, nella sua perversione terrificante, é geniale.

Se indaghi scoprirai inoltre che questa visione distorta del dualismo é stata creata proprio da quella tradizione che é riuscita ad imporre la morale oggi dominante che affermi di combattere.
E anche il modo di combattere il "falso nemico" fa parte dell'inganno.
Fregati al 100%
Combatti qualcosa che stai creando te con il metodo sbagliato.

Qui toppi pesantemente.
Il dualismo, tra cui i concetti di bene e male, esiste solo nella terza densità ed è indissolubilmente vincolato all'elevato livello di materialità di questa dimensione.
Nelle altre dimensioni in cui la materialità viene sostituita dalle rappresentazione delle forme (pensiero, idea, energia) al dualismo si sostituisce la gradazione, nel senso che ogni cosa non si contrappone a niente, ma si apprezza per il diverso livello di energia-vibrazione che esprime.
E' come se, prendendo il moto di un pendolo, non guardassi più ai punti estremi di oscillazione, ma a tutti i punti di stato della palla all'interno del movimento: senza i riferimenti di spazio e tempo, che interesse avresti a misurare il moto oscillatorio e i due punti di maggior distanza (dualismo)?
Citazione:

Citazione:
altro che vita incontrollabile

Si, assolutamente incontrollabile.
Come puoi tu controllare qualcosa che é infinitamente più grande, profondo ed inconoscibile di te stesso?
Come puoi controllare quello che ti permette di vivere? Istante dopo istante. E' molto al di là della capacità umana.
L'unica cosa che possiamo controllare é noi stessi, e già solo quello é un bell'impegno, un compito molto difficile. E' un'Arte.
Non é un caso che chi ci prova (quasi tutti) vivano una vita triste e molto al di sotto del loro destino.
E chi riesce a costruire l'inganno più grande (i ricchi, i potenti visibili e non) sono proprio quelli più soli, tristi e disperati. Quelli a cui capitano disgrazie a ripetizione. Le famose "maledizioni" delle stirpi "nobili".
Non é un caso. Sono loro stessi che hanno creato quelle maledizioni.
Loro credono di controllare. In realtà riescono solo ad influenzare l'umanità, ad ingannarla.
[EDIT] E per riuscire in questo devono usare mezzi e risorse enormi e dedicarci tutta la loro vita. [FINE EDIT]
Ed il prezzo che pagano é la Morte. Una vita solitarie e disperata. Niente Gioia, niente Amicizia, niente Amore.
Bel risultato, cretini. State distruggendo anche voi stessi. Cercando di ottenere una cosa impossibile da ottenere.
Spero vivamente per te che tu non voglia tentare.

Il libero arbitrio non esiste: è una illusione.
La scelta l'abbiamo già operata prima di incarnarci.
Per questo anche il mio tentativo è stato già deciso da me oltre 50 anni terrestri fa.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=7399&post_id=235198