Re: Ius soli versus ius sanguinis

Inviato da  invisibile il 17/5/2013 17:44:37
Citazione:

temponauta ha scritto:
Per gli individui che si predisporranno positivamente, certe informazioni avranno la funzione di liberare la mente da blocchi e condizionamenti ricevuti fin dalla nascita come un imprinting biologico.
Visto lo scopo ritengo che dette informazioni saranno veicolate in forma telepatica e "attecchiranno" nella coscienza profonda durante la fase rem del sonno.
In effetti, per quanto mi è dato sapere, questa attività è già in corso e questo spiega il crescente interesse verso le iniziative di disclousure.
Il contatto "cosmico", ovvero l'apparizione manifesta di questa civiltà, non sarebbe neppure necessario, se non per aiutare a sbloccare i più resistenti al cambiamento di paradigma evolutivo.
Ma, come sai, nessun miracolo o magia si realizza senza proferire il "verbo".

Finalmente QUALCOSA. POCO, ma é qualcosa... Cazzo quanto ti ci é voluto...
Se ho capito bene per gli individui che si predisporranno positivamente lo faranno nella fase rem.
Queste informazioni, che saranno nell'inconscio, come (COME) diventeranno effetivamente efficaci per ogni individuo?
E, sempre se ho capito bene, per "i più resistenti" c'è bisogno dell'apparizione manifesta. Di cosa o di chi? E dopo l'apparizione? Basta quella? Cioè, c'è lapparizione e diventano tutti bravi e buoni?
Non ti sei spiegato per niente...

Citazione:
Neanche questo è corretto.
Ciò che è sbagliato per te può essere corretto per me: è tutto relativo.

Ma neanche per sogno. Troppo comodo. Così te la rigiri come ti pare e piace.
Esistono leggi Universali. Universale significa che vale per tutto ciò che esiste. E poi é hai detto una cosa ridicola.
Tu hai affermato che é una ipotesi molto remota che tu possa sbagliare. Io l'ho contestato. Tu hai detto che questa cosa é riferita solo per certi avvenimenti. Allora io ho detto che questo significa che puoi sbagliare come tutti. E te ne esci con questa cazzata che non confuta quanto detto da me. Perché non é vero che TUTTO é relativo. Altrimenti mi basterebbe dire che TUTTO quello che hai detto é falso perché tanto é tutto relativo. Comodo eh?

Citazione:

Ma se è giusto per me e coerente con il divenire di quegli eventi-scenari che ricadono su tutta la specie, allora è anche giusto per tutti.
Poi però bisogna vedere se ciò che è corretto sotto il profilo formale e anche giusto in via sostanziale.
In altre parole, le elites al potere manipolano gli eventi in modo da risultare sempre vincenti, ma ciò non è detto che sia giusto per l'umanità e il suo progredire.

Questo, di nuovo, non confuta il fatto che puoi sbagliare come tutti.


Citazione:
Qui toppi pesantemente.

Non mi ripeterò. Se non vuoi prendere in considerazione la possibilità che tu possa sbagliare e che, come ti ho avvisato più volte, sei stato depistato (intenzionalmente) non ci posso fare niente. Uomo avvisato...

Citazione:
Il dualismo, tra cui i concetti di bene e male, esiste solo nella terza densità ed è indissolubilmente vincolato all'elevato livello di materialità di questa dimensione.
Nelle altre dimensioni in cui la materialità viene sostituita dalle rappresentazione delle forme (pensiero, idea, energia) al dualismo si sostituisce la gradazione, nel senso che ogni cosa non si contrappone a niente, ma si apprezza per il diverso livello di energia-vibrazione che esprime..

Questo é il modo reale di vedere e conoscere il Creato, in tutti i suoi aspetti. Anche quello materiale. Tu non ci riesci perché ti hanno ingannato insegnandoti a GIUDICARE, che é quello che infrange la Magia, perché é un atto esclusivamente mentale e per cui distorto, incompleto. Se non giudichi vedi qualsiasi dimensione, mondo, livello o come ti pare, come una meraviglia assoluta, un miracolo, che é la realtà del Mondo. E scopri che il male é creato dall'uomo.
Ma tu sei troppo affezionato al giudizio. Perché ti fa sentire superiore. Proprio per quello é stato usato per ingannare l'umanità: tutti si sentono superiori agli altri, perché giudicano. La grande fregatura é compiuta.

Inoltre vedo che hai glissato sulla parte fondamentale, che ho scritto proprio per cercare di farti riflettere sull'errore di base che ti hanno inculcato:
"Dove esiste vibrazione esiste il dualismo.
Senza dualismo non può esistere vibrazione. Non può, di conseguenza, esistere la Vita.
E' una legge Universale."

Ricorda che il dualismo non é Bene-male, altrimenti non potrai comprendere.

Citazione:

Il libero arbitrio non esiste: è una illusione.
La scelta l'abbiamo già operata prima di incarnarci.
Per questo anche il mio tentativo è stato già deciso da me oltre 50 anni terrestri fa.

Altroché se esiste. Ma come tutte le cose HA DEI LIMITI.
Inoltre senza il libero arbitrio, oltre a molte altre cose, la Vita dell'Uomo non avrebbe senso.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=7399&post_id=235200