Re: Ius soli versus ius sanguinis

Inviato da  temponauta il 18/5/2013 14:06:03
Citazione:

incredulo ha scritto:

Ti ho detto che ci vuole una volontà superiore alla tua per accedere al Sole.

Per trovarla devi morire, devi fare morire la TUA volontà, devi fare morire il tuo Dio attuale rappresentato da quello che per te è il punto più alto nel tuo caso la tua volontà, devi fidarti di qualcuno.

Amare significa fidarsi.

Per questo ci sei lontano amico mio.


Non siamo uguali: i nostri Karma sono diversi.
Non è che io non voglio fidarmi: semplicemente il mio destino-compito è diverso dal tuo.
E poi non mi serve fidarmi: sui concetti che hai espresso siamo molto vicini e sono stati oggetto di attenti studi da parte mia.
Solo che non servono in questa vita al mio Karma.
Io sono un guerriero che deve combattere il Male per consentire ai karma di individui meno capaci in terza densità (genericamente i "deboli") di potersi sviluppare.
In questo periodo c'è un eccesso di soppressione karmica individuale e di specie da parte di un alieno (Elohim-Javhè) che sta cercando di arrivare all'obiettivo finale: l'assorbimento e annichilimento dell'intera coscienza della specie umana.
Ciò non è consentito dall'ordine cosmico.
In attesa dell'intervento diretto dei nostri custodi cosmici, molti individui (addotti) si stanno predisponendo per entrare in battaglia.
Ma non tutti sono uguali anche qui: alcuni forniranno solo risorse mentali-energetiche; altri come me combatteranno in terza densità con la forza delle armi sorretta dalla potenza della volontà.
Chi è stato contattato deve prepararsi, perchè la battaglia è vicina.
Ogni conclusione di un ciclo porta a una battaglia tra il bene e il male: l'eroismo (punto più alto del karma) è non tirarsi indietro.
Ciao

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=7399&post_id=235233