Re: Ius soli versus ius sanguinis

Inviato da  temponauta il 18/5/2013 20:25:59
Citazione:

incredulo ha scritto:
@temponauta

Fidarsi significa agire senza scopo, fidandosi della benevolenza del mondo nei tuoi confronti, affidarsi alla "provvidenza", al caos del mondo, l'opposto dell' ordine amato da ogni potere terreno.


L'ordine serve eccome.
Serve a liberare l'uomo dalle paure e dalle necessità della vita fisica che ti assorbono tutte le energie e ti tengono a "pensare" in termini materialistici.
Secondo te perchè monaci tibetani, sciamani, eremiti vivono al minimo delle esigenze fisiche?
Come sai, lo fanno per liberare la mente dai condizionamenti materiali e lasciarla "lavorare" in spazi dimensionali più estesi, da cui trarre le risposte che servono al loro karma.
L'ordine che intendo io non è finalizzato ad assicurare un potere a chi lo detiene, ma a limitare al massimo l'impegno mentale degli uomini per vivere con i condizionamenti dettati dalla condizione fisica.
L'ORDINE che io propongo non è espressione di un potere terreno, ma di un potere mentale, che si ottiene liberando gli uomini dai condizionamenti della loro natura fisica di terza densità.
In parole povere, se ogni uomo non avesse alcun problema di mangiare (correttamente), la sua mente sarebbe molto più libera di pensare al karma.
Citazione:

Citazione:
Io sono un guerriero che deve combattere il Male per consentire ai karma di individui meno capaci in terza densità (genericamente i "deboli") di potersi sviluppare.


Meglio dire: "Mi sento un guerriero", fra l'altro anche con un ruolo importante.

In bocca al lupo per il tuo lavoro allora.

Ciao


Sono davvero un "guerriero", con un ruolo importante adesso, ma con una aspettativa molto più vasta in prospettiva (ho coscienza del mio karma e sono un mentalista).
Un augurio anche a te di seminare quanta più saggezza puoi in questo mondo martoriato e disorientato.
Ciao fratello.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=7399&post_id=235240