Re: Ius soli versus ius sanguinis

Inviato da  temponauta il 19/5/2013 12:48:41
Citazione:

invisibile ha scritto:
Citazione:

temponauta ha scritto:

Poichè però l'uomo non sa conformarsi all'ordine naturale, preferendo creare un suo ordine artificiale, per colpa della sua natura (umana) che è contro-natura (creazione), è necessario che una mente illuminata scriva un ORDINE UMANO che sia il più possibile compatibile con l'ordine naturale.
Ritrovata l'armonia, l'uomo può dedicare massima energia alla vita multidimensionale della mente e della coscienza.

Ora ho capito.
No.

La natura umana non é contronatura. L'Uomo può decidere di esserlo ma non lo é "di default".
Io posso decidere se seguire le leggi universali o fare come mi pare.
E' chiaro che nel secondo caso ne pagherò il prezzo. Stato attuale dell'uomo.

Non é necessario che una mente illuminata scriva un ordine umano perché esiste già.
Il problema é capire che esiste, funziona ed é perfetto.
Sono le leggi Universali applicate alla vita umana. Molto semplice. Il punto di partenza della vera Vita.
Non serve nient'altro.
Prova, e vedrai che miracolo.
Vedrai che, come ha detto incredulo, il paradiso é stato sempre su questa terra.
Che noi ci viviamo dentro senza accorgercene.
Siamo noi che ce ne siamo allontanati. Lui é sempre stato quà.


Hai capito finalmente, ma la tua risposta non tiene conto e, bada bene, solo di questo, ovvero che la situazione attuale della società umana è stata dal Male posizionata al limite superiore della sua contro-natura.
E' giusto come fai notare tu, che la natura umana non è per legge universale contro-natura, ma lo può diventare a causa di cattivi consiglieri.
Il concetto "Fine Atlantidea" esprime perfettamente la situazione attuale, ovvero la contro-natura al massimo livello può trasformarsi in autodistruzione del mondo.
Per cui, se è suggestivo e amabilissimo il saggio, il maestro zen, l'asceta che stanno isolati immersi nella natura e dispensano consigli e massime di vita a chi li richiede, dall'altra non è possibile osservare la gran parte dell'umanità avviarsi verso l'autodistruzione, contemplando la sua insufficienza karmica.
Sai benissimo che quando i chakra si inceppano, e il corpo prima energetico e poi fisico ne risentono fino ad ammalarsi, si interviene con opportune operazioni di sblocco, tra cui in particolare la meditazione e l'agopuntura.
Ma esistono dei chakra che valgono per tutta l'umanità come specie cosmica: oggi bisogna intervenire su quelli per riportare l'umanità verso l'ordine naturale ed evitare l'autodistruzione.
Il mio ordine funziona come l'agopuntura, ma non è niente di nuovo: Confucio non era un maestro, ma un ORDINATORE.
Agiva nella società per mettere ordine, allontanando il male e le sue logiche di potere.
In questo momento storico c'è più che mai bisogno di una mente illuminata che faccia da ordinatore: un Confucio, insomma.
Immagino che tu sappia che una delle più famose citazioni di Gesù: Non fare agli altri quello che non vuoi fatto a te, sia in realtà stata esternata da Confucio 500 anni prima (Non fare al tuo vicino di destra e a quello di sinistra ciò che non vorresti essere fatto a te).
Nel mio karma io mi sento un ordinatore, ovvero uno che stabilirà un ordine che riporterà la natura umana verso l'ordine naturale di questo pianeta in questa dimensione.
E avrò bisogno di aiuto, molto.
Ma siccome Confucio e tutti gli altri ordinatori (es. Quetzalcóatl in america centrale) sono sempre poi stati traslati nel mondo astrale e divinizzati per costruire l'inganno religioso, consentendo così al Male di riappropriarsi dell'umanità e di schiavizzarla nel mondo fisico, la mia capacità di guerriero avrà come compito più importante combattere quel Male che è a un passo dalla sua vittoria finale: la distruzione dell'umanità.
Non basta un Ordine per giusto e valido che sia se non è destinato a durare nel tempo.
Per cui il Male, Elohim-Javhè, deve essere distrutto totalmente insieme ai suoi servitori e adoratori: non ne dovrà rimanere neppure il ricordo.
Sarà una sconfitta?
Forse, ma sarà comunque un atto d'amore per i nostri figli.

Edit: Calvero, la tua saggezza ha perfettamente colto la situazione.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=7399&post_id=235272