Re: Ius soli versus ius sanguinis

Inviato da  invisibile il 19/5/2013 14:17:07
Citazione:

temponauta ha scritto:

Hai capito finalmente,

No temponauta, sei tu che (forse) hai capito che avevo capito, da molti anni inoltre.
Non ho detto niente di diverso di quello che detto prima.
Solo la forma é un po diversa. La sostanza é identica.


Citazione:

E' giusto come fai notare tu, che la natura umana non è per legge universale contro-natura, ma lo può diventare a causa di cattivi consiglieri.

Il male é una scelta. Basta dire ----> NO <----- e non ci sarà consigliere che tenga.
Basta dire -----> SI <---- alla Vita.
Se salti questo primo essenziale passaggio, il primo passo, tutto il resto sarà solo fatica sprecata.

Citazione:

Il mio ordine funziona come l'agopuntura, ma non è niente di nuovo

Appunto. E come qualsiasi vera cura, se una volta curata la malattia il paziente non cambia comportamento, la malattia tornerà.
Perché é una scelta che può essere fatta solo individualmente.
Se la persona non sceglie da sola di abbandonare il male nessuno potrà farlo al suo posto. Ne te ne gli alieni ne una mente illuminata.
Nemmeno Dio.

Citazione:

In questo momento storico c'è più che mai bisogno di una mente illuminata che faccia da ordinatore: un Confucio, insomma.
Immagino che tu sappia che una delle più famose citazioni di Gesù: Non fare agli altri quello che non vuoi fatto a te, sia in realtà stata esternata da Confucio 500 anni prima (Non fare al tuo vicino di destra e a quello di sinistra ciò che non vorresti essere fatto a te).
Nel mio karma io mi sento un ordinatore, ovvero uno che stabilirà un ordine che riporterà la natura umana verso l'ordine naturale di questo pianeta in questa dimensione.
E avrò bisogno di aiuto, molto.
Ma siccome Confucio e tutti gli altri ordinatori (es. Quetzalcóatl in america centrale) sono sempre poi stati traslati nel mondo astrale e divinizzati per costruire l'inganno religioso, consentendo così al Male di riappropriarsi dell'umanità e di schiavizzarla nel mondo fisico, la mia capacità di guerriero avrà come compito più importante combattere quel Male che è a un passo dalla sua vittoria finale: la distruzione dell'umanità.
Non basta un Ordine per giusto e valido che sia se non è destinato a durare nel tempo.
Per cui il Male, Elohim-Javhè, deve essere distrutto totalmente insieme ai suoi servitori e adoratori: non ne dovrà rimanere neppure il ricordo.
Sarà una sconfitta?

Sicuramente sarà una sconfitta. Così come TUTTI gli "ordinatori" sono stati sconfitti nel passato.
Quello di cui ha bisogno l'umanità non é l'ennesimo ordinatore che fallirà. L'umanità ha bisogno di diventare adulta e responsabile. Ha bisogno di crescere.
E non ne ha solo bisogno l'umanità.

Citazione:

Forse, ma sarà comunque un atto d'amore per i nostri figli.

No. L'atto d'Amore sarebbe seguirli e proteggerli durante la loro crescita fino a quando comprenderanno che é la Vita e lo Spirito la vera Guida. E potranno camminare con le proprie gambe. Da adulti e responsabili.
Insistendo su una strada che sappiamo essere sbagliata il tuo non può essere un atto di Amore. Perché siamo sicuri che non funziona.
Confucio ha fallito perché ha insistito su una sua idea. Non ha funzionato.
Lao Tze ha avuto un grande successo. Perché ha lasciato che fosse lo Spirito a guidarlo. E dopo così tanto tempo le sue parole sono ancora perfette e aiutano molte persone. Persone che hanno deciso di crescere.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=7399&post_id=235275