Re: Ius soli versus ius sanguinis

Inviato da  temponauta il 21/5/2013 11:57:07
Citazione:

Timor ha scritto:

@ temponauta il tuo progetto è terribile oltre che vecchio e ammuffito....ma guarda caso esprime perfettamente il codice virale dell'archetipo di yahvè instillato nella mente dell'uomo e che continua a riprodursi da millenni...a volte platealmente (vedi nazismo) a volte in maniera molto più sottile (gerarchie religiose o spirituali e in generale il concetto di leader)

Yahvè è l'autorità paterna che pone limiti ordinatori, il concetto stesso di gerarchia, la struttura piramidale di potere e fatalità tendiamo a diventare come la parte peggiore di quelli a cui ci opponiamo


Parli senza conoscere il progetto, dimostrando inoltre tutto il tuo pregiudizio abilmente impiantato dal dio rettile dell'inganno Elohim-Javhè.
Tutte le astrazioni mentali cui ti riferisci fanno parte dell'inganno e solo una creazione umana a matrice 3 come quella idelizzata da Hitler e da me perfezionata in chiave antimaterialista e cosmica può traghettare l'umanità (la gran parte, quella non evoluta mentalmente e spiritualmente) verso il salto di paradigma richiesto dal tempo attuale e profetizzato dai migliori vegennti laici e e religiosi.
Inutile negare che si muoverà battaglia vera contro quel dio e le sue schiere di servi e adoratori, ma anche nelle filosofie orientali che piacciono tanto, il combattimento è un arte cui bisogna ricorrere.
Anzi, almeno la metà delle filosofie orientali, sviluppano capacità "filosofiche" allo scopo di consentire alla mente il miglior apporto psicoenergetico alle tecniche marziali di combattimento.
Percepisco molta ipocrasia in certi discorsi che vengono fatti, ma in buona fede, perchè innescati dal grande ingannatore Elohim-Javhè.
Lui sa che se l'umanità reagisse con il potere della matrice 3 non avrebbe scampo, e perciò cerca in tutti i modi di far desistere gli uomini in partenza, facendo circolare messaggi e teorie ingannevoli che privano l'uomo della potenza della volontà.
Liberatevi dell'astrazione ingannevole e rendetevi conto che una vita passata in terza densità ad essere ingannati e a soffrire per il godimento del nostro demone oppressore è una NON-vita sprecata, per noi stessi, pei nostri figli e per la metacoscienza di specie umana.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=7399&post_id=235388