Re: Ius soli versus ius sanguinis

Inviato da  temponauta il 22/5/2013 16:26:07
Citazione:

Fabrizio70 ha scritto:
Citazione:
Le razze aliene più evolute scintificamente e tecnolgicamente hanno un calcolo del tempo ben diverso dal nostro ed è calibrato su cicli cosmici non sui nostri swatch.


Già , peccato che stai parlando di cicli cosmici terrestri , se fai una ricerca ne escono fuori svariati (uno su tutti è il semiperiodo della precessione degli equinozi) oppure hanno la tv satellitare e si sono collegati su History channel ?

Saresti stato più credibile con cifre tipo 11723 anni , non con numeri tondi che vengono calcolati secondo parametri terrestri....

Citazione:
Sai, è una necessità relativa alla navigazione interstellare, come gli antichi navigatori usavano le stelle per orientarsi.


Caro , andiamo in vacanza su quel pianeta pieno di divertimenti ?

Cara , è vero che siamo strapotenti ma dobbiamo aspettare ancora 3575 anni per il prossimo viaggio spaziale...


Citazione:
Poi ci sono questioni di sincronizzazioni cosmiche e dimensionali che a noi non è dato nemmeno immaginare.


Hai usato il plurale sbagliato visto che tu ci riesci benino...

Citazione:
Se fai la raccolta in un dato tempo è perchè devi avere pronto anche il posto dove stipare il raccolto.


Sai le risate se a 12499 anni arriva un asteroide e sterilizza questo sercio vagante nel cosmo , tutta stà fatica di battaglie intergalattiche per niente....

-----------------------------------

OT

Ovviamente come in un qualsiasi thread dove intervieni invece di rimanere nei giusti binari cominci a sparlare di tutto e di più , come fantaguerriero non hai sufficiente disciplina , com'era il titolo di questo thread?

Oltretutto perchè invece di spammare a destra e manca le tue allucinazioni non ti apri un bel thread ?

Non hai le palle per affrontare una discussione ma vuoi combattere gli alieni cattivi con il turbante in testa , senza disciplina e coraggio ti fanno un culo così (...............) ....

Fine OT


Ho lasciato tutto il tuo intervento per intero, perchè si capisce solo una cosa: sbavi per conoscere quanto non puoi trovare sui libri o su internet.
Non sei il solo, si capisce.
E per questo finisco sempre OT per rispondere alle domande o per precisare talune controdeduzioni.
Solo che tu lo fai in mala fede: vivisezioni ogni mio passaggio per sbeffeggiarlo, ma di fatto ad ogni passaggio stai mascherando una domanda ben precisa di cui aneli la risposta.
Se non ti interessa non mi scrivi e io non ti rispondo: semplice.
Proprio tu che sei uno dei portabandiera del motto "non dar da mangiare ai troll".
La verità è che sai benissimo che io non sono un troll e ti interessa moltissimo quello che dico.
Ma devi far vedere che c'hai il c..zo duro, se no perdi i punti.
Immagino che ora vuoi la risposta.
Credi che non sappia a cosa corrisponde il valore 12.500 anni terrestri?
Quello che invece non sai tu è che il tempo non è una unità di misura universale, ma ogni sistema e, all'interno, ogni corpo celeste, ha un suo tempo.
Un equipaggio umano non potrebbe stazionare su Saturno, o un altro pianeta, se non per poco tempo, in quanto subirebbe effetti dannosi dalla desincronizzazione temporale (è qualcosa che va oltre il ritmo circadiano e investe la vitalità cellulare).
Ben diverso il discorso per la Luna e marte che hanno tempi simili alla Terra.
Ragion per cui quando una astronave aliena si muove nello spazio interstellare non insegue la destinazione come immaginiamo nei nostri film di fantascienza ma punta ad una zona di spazio in cui il pianeta si troverà con il suo tempo che gli appartiene.
Viaggiando oltre la velocità della luce puoi anche puntare ad una posizione dello spazio retrograda per il moto di quel pianeta, ovvero puoi andare nel suo passato.
Il tempo non è relativo alla velocità di moto, ma è un attributo della materia: in effetti più che viaggiare nello spazio si viaggia nel tempo, ossia la tua destinazione spaziale è il pianeta del tempo X.
Quanto ai 12.500 anni, è il tempo ciclico in cui la Terra replica una propria copia in una dimensione diversa (una sorta di salvataggio dati): su di essa viene spostata la raccolta di anime "armoniche" per nuovi cicli di esistenza.
Gli altri rimangono in terza densità.
La tua da quello che già posso capire.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=7399&post_id=235486