Re: Chi è il vero nemico dell'Europa?

Inviato da  perspicace il 18/11/2013 18:16:30
No toussaint non sono mai stato un patito degli USA, anzi se devo esser'onesto, provo avversione per quella nazione dalle elementari, proprio da quando ho studiato Hiroshima e Nagasaki, non glielo mai perdonato.

Sempre in quel periodo vidi "una tomba per le lucciole" e da li il mio ripudio per la guerra divenne totale al punto da spingermi a conoscerla.

Quanto alla sovranità come anche altri in questo 3d hanno fatto notare, essere la piccola Italia non fa che esporci alle sevizie di tutti quelli interessati al mediterraneo ed al presentarci come trofeo (gli USA che ci portano in IRAQ per far vedere all'opinione pubblica mondiale che è una guerra giusta) per cui ben venga essere la grande Europa.

Ma sicuramente preferirò essere alleato atomico del mio vicino non di uno da l'altra parte del mondo perché il fallout ce lo prendiamo noi nel caso in cui la Russia dovesse essere attaccata dagli USA anche se lo fa con tutte le ragioni di VENDETTA del mondo.

Poi sta cosa della vendetta, guarda, ho già espresso in passato che le catene d'odio vanno spezzate perché ci portano in un circolo vizioso crudele e perverso.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=7552&post_id=246689