Re: Chi è il vero nemico dell'Europa?

Inviato da  perspicace il 22/11/2013 9:36:19
Ma perché allora non intervieni dicendo: "il vero nemico d'Europa è la massoneria"?

Vuoi davvero criticare i tre thread che ho aperto io?

- l'immagine mediatica della donna

- Chi è il vero nemico dell'Europa?

- Ci sono delle colpe...

Come puoi vedere anche tu i titoli dei thread li ho scelti con metodo cercando di evitare faziosità e mostrando rispetto al sito, oltre che mantenendo uno standard sicuramente accettabile.

Tu piuttosto che prima hai affermato che abbiamo bisogno di un "deterrente nucleare" per difenderci da balordi o nemici o invasori non hai ancora detto chi sono, strano non trovi?

Non sarà che non esistono?

Tu se pensi che il thread abbia una piega anti-statunitense non pensi che forse si sta semplicemente tracciando le differenze geopolitiche che ci sono fra Europa e America?

"Loro" che di nemici ne hanno molti e per ragioni di politica estera che non lascia ai popoli l'autodeterminazione non siamo noi. Per cui è per me giusto non "attaccare l'immacolati USA" come pensi tu ma mostrare che "l'Europa è e può essere altro".

Quindi ti invito a partecipare al thread argomentando se trovi di poter contribuire alla discussione altrimenti almeno evitare di fare polemiche inutili saltando di piè pari le argomentazioni alle affermazioni che fai.

EDIT: Mi correggo sono quattro i thread che ho aperto c'è anche: "Datagate e spionaggio industriale".

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=7552&post_id=246937