Re: Il M5S incontra Julian Assange

Inviato da  Sertes il 2/12/2013 14:45:07
Citazione:
Witt83 ha scritto:
Detto questo, pur essendo lecito il sospetto, non sono d'accordo con chi fa passare il concetto: "Assange è un disinformatore".
Anche qui, prima di dare un giudizio, bisognerebbe mostrare un qualche tipo di prova convincente.


No, calma, i fatti dimostrano che è un disinformatore, al limite è chi sostiene il contrario che adesso ci può portare dei leaks abbastanza importanti da dimostrare che non lo sia, e sia effettivamente il nemico dell'establishment che i mass media dipingono.

Citazione:
Cosa ci avrebbe guadagnato Assange da questa situazione?


Tipo... una barca di soldi? Tu per quale ragione ti alzi alle 8 del mattino per andare a lavorare? Io per i soldi.

Citazione:
Non mi pare che se la passi bene chiuso dentro in un'ambasciata con accuse pesanti a sua carico.


heheheh e chi ti dice che sia così? Pensi che se mi ingabbiassero un paio d'anni a palazzo grazioli a fare le cene eleganti con Berlusconi e una comparsata alla settimana alla finestra a salutare i cronisti, io non lo farei? Tu non lo faresti?

Chiaro che se giudichi partendo dalla conclusione che i media hanno creato per te, hai ragione. E' un perseguitato chiuso in una ambasciata.

Se invece parti dai leaks che hanno REALMENTE sputtanato il potere, allora a quanto ne so io stiamo a zero, però se ce ne sono vediamoli.

Uno che ti mente su 9/11, sul Bilderbergs, e che non ha mai fatto un leak su Israele (su 200 mila eh!), chi rappresenta? Il popolo?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=7565&post_id=247560