Re: Il M5S incontra Julian Assange

Inviato da  Ghilgamesh il 3/12/2013 11:35:46
Citazione:
Questo è il meccanismo con cui si può legittimamente cestinare tutto il lavoro controinformativo sulla faccenda ed essere in buona fede.


Si, per le teste di cazzo!
Se uno legge due stronzate su keshe e si lascia andare a dichiarazioni sull'11 settembre, è un coglione ... me lo aspetto da un Lapo Elkan, già meno da un Umberto Eco.

Citazione:
Wikipedia è un buon parametro rivelatore, in questi casi.


Wikipedia è un buon parametro per te che consideri Assange genuino!
Su wikipedia ad esempio, non c'è una parola sul fatto, ormai acclarato, che gli americani sapessero dell'attacco imminente a pearl harbor ... per certe cose wiki, agisce da disinformatore ESATTAMENTE come Assange.

Citazione:
Se lo sa (o crede di saperlo) perché aderisce acriticamente a un certo sistema di opinioni che si è venuto a creare, senza aver letto il dovuto numero (consistente) di pagine, non è meno testa di cazzo di chi si rifiuta di informarsi sulla faccenda. In ogni caso sei tu che "c'hai fortuna". In giro non mi sembra proprio sia così.


Posto che, fino a due minuti fa secondo te, di default si sapeva che le torri le aveva buttate giù bin laden, ora, fiumm, salto della quaglia ... e chi sa che non è andata così ha aderito acriticamente a qualche opinione, non si sa dove, non si sa perchè, visto che l'unico modo di saper certe cose è venire su internet, che è il metodo meno acritico che esista.
Sembra ti stia arrampicando sugli specchi ... occhio o rischi di far la figura di quelli che qua dentro disprezzi molto.

p.s. C'è un recente articolo in cui Massimo dice di aver beccato 3 persone appena tornato in Italia che sapevano chi fosse e apprezzavano il suo lavoro ... e non credo gli abbiano parlato di keche ... forse il tizio al controllo della dogana, per te, è un "intellighenzia"migliore di Eco!
O era una testa di cazzo che ha visto "acriticamente" il documentario di Massimo e ha capito che ci hanno detto un mucchio di fregnacce?

Citazione:
Puoi aspettarti quello che vuoi, ovviamente, ma in generale come prima cosa non dovresti tributare a nessuno il titolo di "paladino dell'informazione" (e se Assange si vanta di esserlo è un suo personale problema di ego). Devi cogliere i frammenti, dove e quando capitano.


Beh, non sono io ad aver scritto nel PRIMO post, questo:


Citazione:
Siamo orgogliosi di aver incontrato Assange, lui sta cambiando il modo di vedere l’informazione


Sembra che altri lo dipingano in modo tale, io faccio solo notare che NON E' COSI'!
E oltre ai "frammenti", io cerco di cogliere anche le cazzate, e te, come lui, sei uno di quelli che ne scrive a pacchi ... per dire.

p.s. Pcornelio l'altro giorno mi si è attaccato alla "scienza ufficiale" ... mi sei venuto un pò in mente con affetto!
Ho riso tanto! eheheh

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=7565&post_id=247586