Re: Il M5S incontra Julian Assange

Inviato da  yarebon il 12/12/2013 12:13:25
Citazione:
Permettimi di ribadire per l'ennesima volta un concetto importante: noi non sappiamo che cosa è successo l'11 settembre, sappiamo quello che non è successo. Possiamo dire, con sufficiente margine di certezza, che la versione ufficiale è in alcuni parti del tutto priva di evidenze, in altre addirittura completamente e comprovatamente falsa.


su questo siamo d'accordo tutti qua dentro credo, Mazzucco ha rimarcato sempre che tocca a loro (i debunker, gli ufficialisti) darci le risposte non a noi, non ti contestavo su questo e neanche Sertes

Citazione:
Quelli che enumera Sertes sono tutti indizi che suggeriscono in maniera inequivocabile una demolizione controllata. Ma se io domando a Sertes "Ma allora, come hanno tirato giù le torri?", la risposta di Sertes sarà la stessa di yarebon, di DrHouse e di tutti gli altri: "Esattamente non lo so". Chiaro? Nessuno, al di fuori degli esecutori materiali, ha la risposta a questa domanda.

Certo, ma è stata una demolizione, anomala quando vuoi, ma demolizione, che è l'opposto del crollo che avviene per cause che non dipendono da un atto volontario. Se non ci fosse stata demolizione (di qualunque tipo), le totti non sarebbero mai crollate. Traslare il tuo discorso sul gatekeeper a questo dettaglio non è che favorisce la verità.
Attenzione a non usare il "non sappiamo niente" come un modo per dire "tutte le teorie sono aperte, comprese quelle di attivissimo", perché so che non è il tuo scopo, ma alla fine indirettamente questo è il risultato.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=7565&post_id=248264