Re: Amico elettore, amica elettrice ... le schifezze accadranno.

Inviato da  frankad il 23/2/2006 19:43:28
Ciao Spinox.

Il problema di un'alternativa che tu non vedi cade, in quanto ad importanza ed in questo momento, di fronte alla constatazione del tonfo (per andarci piano) delle forme di governo diffuse nel mondo. La "democrazia" è ed è stata un fallimento? Bene, la prima cosa intelligente che si può fare è non cascare nel tranello, quindi non farsi prendere per il culo ed andare a fare ciò che loro vogliono, direi di cui vivono: elezioni indi votare.

L'analisi totale del sistema nel quale ci troviamo non è così semplice da poter dire "che alternativa proponi?". Fatti un quadro del NWO, massonerie, gruppi di alta finanza, multinazionali e via di questo passo. Apri gli occhi tu e renditi conto della cortina di fumo che è stata eretta davanti a tutti, per un'unica ragione: non farci vedere la verità delle cose.

A questo punto potrai capire che chi ritiene di aver visto come stanno veramente le cose, situazione "peggiorata" da filosofie e convinzioni personali radicate negli anni, abbia il dovere di dire agli altri la sua versione della situazione, allo scopo di far aprire gli occhi alla gente. Non vedi analogie con l'11-09 ed altri argomenti "oscuri? Beh, questo è la madre degli argomenti, perchè da quest'inganno parte tutto il resto. Da dove cominciamo, se non dal cercare di dirlo agli altri?

Franco

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=762&post_id=12501