Re: In musica che giudizio ne date ?

Inviato da  ohmygod il 29/10/2014 18:52:52
lui: Vedete io mi becco pure degli insulti dalle `vestali` per la musica che ascolto, questo per me e` una cosa positiva.

io: Vedete queste 'vestali' hanno un nome oppure sono anonime? vedi Doctorenko si potrebbe considerare che tu sia una vestale al 100%

lui: Ci sono le vestali e i cani da guardia: io mi becco insulti da tutti e due.

io: bene oltre alle vestali i cani da guardia ... forse questo è il "merito" più sferzante di Web, se fossi un webmaster ... fortuna che non lo sono.
comunque ora, grazie alla ubertosa omertà, tipica di LC e non solo di LC, Doktorenko alle anonime vestali vi ha aggiunto anonimi cani. esilarante commercio.

lui: Tu ti comporti come una vestale di cui accennavo prima, anche se credo inconsciamente come Beethoven con Vivaldi: cioe` cerchi di normalizzare gli ascolti, quindi i soliti Bach, Mozart, Ligeti ecc ... io almeno credo di aver suscitato curiosita` verso il Tito Manlio

io: sola sembrava vestale le sembrava avertirne la presenza, l'assenza è preposta per presente non saprebbe cosa farsene di presenza e allora
Tito Manlio: è stato carino suggerire ubertosa omertà, sa di piani alti, medi e bassi. si potrebbe quasi definire un globale luogo comune.

nel frattempo Doktorenko, data casistica Web, non frammentare ciò che dici dimenticandoti di ciò che hai detto. sarebbe illogico dimostrarti che ciò che hai letto è semplicemente ciò che hai detto.

Frattalico
Elementare Verachtung Accademico

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=7765&post_id=263730