Re: Utopia hollywoodiana

Inviato da  invisibile il 24/1/2015 23:02:34
Non esistono i nazisti.

Non esistono gli ebrei.

Non esistono gli ariani.

Se sei convinto di essere un ariano significa che tu non esisti.

Esiste il potere e gli schiavi, da circa 15.000 anni.

E questo sistema piramidale ha funzionate così a lungo proprio perché le persone sono state ingannate a pensare che i nazisti e gli ebrei esistono.

Ma tu non riesci a fare il "salto" spirituale e mentale, per comprendere questa realtà, perché:

Citazione:
Infatti i film di propaganda del Terzo Reich sono ben identificati, come Jud Suss che io conservo gelosemente


sei troppo innamorato di un trucco che ti hanno messo davanti agli occhi e che per qualche ragione ti è piaciuto, non importa quale ragione, ce n'è per tutti i gusti, compreso il tuo, ma sei convinto che il tuo sogno è migliore.
Lo sai vero che è la stessa identica convinzione che hanno tutti quelli che inseguono un sogno come il tuo, ma che ha un colore diverso?

Il bello (si fa per dire) è che dai tuoi scritti appare evidente che tu sei convinto che il tuo sogno è il migliore, l'unico giusto e legittimo, e non ti rendi conto che è esattamente la stessa convinzione di tutti gli altri.

Ma tu sei diverso, tu sei "speciale"... perché...? Non è dato sapere ma tu ne sei ultraconvinto.

Interessante no?

Citazione:
E qui ancora si pensa che i "nazisti" o cripto-nazisti comandano l'america.

Non esistono i nazisti o i cripto nazisti, esiste il desiderio di potere, quello che fa si che ce lo mettono in culo da 15.000 anni, compreso a te anzi, tu con la tua illusione contribuisci al sistema, ma sei troppo innamorato della tua fantasia per potertene accorgere, e tifi per i "buoni", inventandoti origini e superiorità razziali che esistono solo nella tua testa, così come esistono solo nella testa di miliardi di persone altre fantasie e ad ognuno la sua, così si sente bravo e nel giusto.

Pensa che il potere ha mistificato anche la spiritualità, così da disinnescare la vera forza (l'unica a mio avviso) che potrebbe davvero renderci liberi a noi schiavi, perché un uomo che ritrova veramente la propria spiritualità rinnega il potere in ogni sua forma, che sia collettiva o individuale.

Ma tu sei convinto di sapere cosa sia la spiritualità perché sei stato messo nel sacco dal potere e ti hanno fatto credere che è tutt'altro.
E anche qui ce n'è per tutti i gusti, per tutti i sogni.

Fregato.

Geniale, dico veramente. Orrificante ma geniale, e funzionerà fino a quando continueremo a fare i bambini, fino a quando persone come te preferiranno sognare illusioni piuttosto che vedere la realtà.

Cioè, a te basta che un ente di propaganda si chiami di propaganda per far si che diventi anti-propaganda.... e non pensi che a monte ci sia già stato un lavaggio di cervello di modo che tutto quello che fa il boss è giusto ed è per il bene, perché la razza... perché gli altri sono cattivi e noi i buoni... cowboys e indiani... finanche massacrare diventa bene, che è esattamente Orwell.

Ma tu sei troppo innamorato di una cosa che non esiste per percepire la realtà e sei talmente innamorato del tuo sogni che ti rifiuti di discutere di queste cose che ti ho detto più volte. Ti rifiuti ostinatamente di guardare nella direzione che io (e altri) cerchiamo di indicarti.

Non hai risposto nemmeno ad una delle varie obiezioni, semplici e chiarissime, che ti sono state fatte. Tu da quella parte non ci vuoi proprio guardare, l'origine della tua suprema razza, che hai deciso tu che è suprema è XY, quando l'Uomo esiste da molto più tempo e quindi è una cosa inventata di sanapianta, senza alcun senso reale.
Quale è l'origine dell'origine? Perché sappiamo che quella che tu consideri origine è una fantasia, è una cosa oggettiva.

Ma pare che per te la realtà non abbia voce in capitolo.

Così avrai sempre ragione, ma solo nella tua testa, proprio come i bambini.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=7821&post_id=267566