Re: L'onere della prova.

Inviato da  perspicace il 2/9/2015 13:19:53
@Dj

Tu dici che "gli extraterrestri non esistono" non basta è un affermazione e deve assere argomentata, io ti argomento dicendoti "sono elementi di fantasia non esistono nel mondo reale sono il parto dell'immaginazione".

Sei tu che rifiuti l'argomentazione "sono elementi di fantasia" all'affermazione "gli extraterrestri non esistono", sei tu che devi portare dimostrazione che non sono elementi di fantasia, perché il mio dire "non esistono nel mondo reale sono elementi di fantasia" è essa stessa l'argomentazione della frase "gli extraterrestri non esistono".


@tutti

Tutti quelli che hanno contestato la frase "gli extraterrestri non esistono" sono esattamente tutti quelli che hanno già confessato di "credere nell'esistenza degli extraterrestri" e sono gli stessi che dicono che manca l'argomentazione alla frase "gli extraterrestri non esistono" perché rifiutano l'argomentazione "sono elementi di fantasia".

Ma per poter dimostrare che non sono elementi di fantasia dovete essere voi a portare prova che non sono elementi di fantasia che esistono anche nel mondo reale e non solo nell'immaginario.

Come per i Minion si gli extraterrestri esistono ma solo nell'immaginario perché sono elementi di fantasia, cosi come per i minion ugualmente per poter dimostrare che non sono elementi di fantasia bisogna dimostrare la loro esistenza nel mondo reale. Perché attualmente esistono solo nel racconto-fiaba non nel mondo reale, quindi di fatto sono elementi di fantasia.

Ecco perché dico che sono "fedeli" perché hanno un dogma che non può essere contraddetto ovvero "che gli extraterrestri non sono elementi di fantasia" ma questo dogma poggia solo su se stesso non esiste prova che sia cosi nel mondo reale.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=7922&post_id=278365