Re: L'onere della prova.

Inviato da  Sertes il 2/9/2015 16:16:39
Citazione:
Marauder ha scritto:
Mi spiace ma no, non lo faccio. A te basta?


Sostanzialmente sì, perché come ti spiegavo poc'anzi i due poliziotti fanno parte di un gruppo di 13 testimoni oculari che si corroborano a vicenda nel descrivere una rotta dell'aereo che NON abbatte i pali.

Sono da sole sufficienti e necessarie per dimostrare l'intero complotto, perché se l'aereo che ha colpito il pentagono non ha abbattuto i pali, qualcun altro lo ha fatto per far credere che lì sia passato AA77.

Se tu sai spiegare perché due poliziotti della polizia del pentagono dovrebbero fare i complottisti a questo modo, contro il loro interesse professionale, e mettendo a rischio la loro incolumità fisica, allora è un buon inizio.

Poi resta da spiegare perché mentano allo stesso modo tutti gli altri 11 (mi pare di ricordare che siano: un meccanico, un benziaio, alcuni lavoratori del vicino cimitero, un altro addetto della polizia del pentagono che lavorava all'eliporto, ecc)

Citazione:
secondo me, nessun aereo ha impattato nel pentagono.


I testimoni nell'area del pentagono sono 799, un aereo pittato American Airlines l'hanno visto la maggior parte di essi, molti hanno visto l'impatto. Se tu hai elementi per smentirli, portali. Io ti posso assicurare che a dispetto dell'aspetto esteriore quell'aereo non era il 757-223 marcato AA77, questo lo sappiamo dall'analisi dei danni sulla facciata.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=7922&post_id=278388