Re: L'onere della prova.

Inviato da  Sertes il 2/9/2015 17:38:04
Citazione:

Marauder ha scritto:
Resta il fatto però che i danni provocati al pentagono non sono compatibili con alcun tipo d'aereo: un 757 avrebbe causato danni maggiori, un aereo più piccolo, sensibilmente piu piccolo come il jet Liar nomi ato da un testimone, non sarebbe riuscito a provocare cosi tanti danni (sicuramente generati artificiosamente per eguagliare, male, quelli di un757).


Quindi la risposta è che la sceneggiata è avvenuta in almeno due tempi (in realtà 3): c'è stato un aereo posticcio lanciato contro il pentagono, e c'è stata una carica che è esplosa da dentro alle 9.37

Poi sappiamo anche che c'è stata un'esplosione preventiva alle 9.30 , come testimoniato da varie fonti e dall'orologio bloccato su quell'ora...

Vabbè, la sto estendendo troppo, comunque l'unica teoria che concilia tutti i fatti è quella di un aereo posticcio pitturato come AA77, visto da tanti, più piccolo, che impatta, ma che non è la causa dei danni al pentagono.

Tutte le altre teorie falliscono in modo critico in almeno 1 elemento (e se dici che non è stato un aereo ad impattare, per forza stai comunque ipotizzando una bomba interna, giusto? Ma non spieghi le testimonianze di impatto dei poliziotti, quelle che smentiscono la V.U. e quindi sono pericolose per chi le fa)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=7922&post_id=278395