Re: CENTRI SOCIALI: QUESTORE MILANO, 41 ARRESTATI PER GLI SCONTRI DI IERI

Inviato da  tccom il 20/3/2006 17:32:22
Citazione:
2 agosto (1980) fanno saltare la stazione di Bologna. 4 agosto (1974) fanno esplodere il treno Italicus. 6 agosto (1945) olocausto nucleare ad Hiroshima. 9 agosto (1945) olocausto nucleare a Nagasaki. Stessi mandanti, stessa cultura, stessa mistica del sacrificio umano. Sono quei “liberatori” di ieri che oggi, facendo saltare metro e bus nelle città occidentali ci suggeriscono “scontri di civiltà” contro il cattivo di turno. E ci si continua a cascare…Complimenti!


quoto...ma io che avevo detto nel post precedente?

Citazione:
Per far passare in modo indolore questo sconvolgimento degli equilibri, questa coabitazione tra comunisti, massoni e cattolici, serviva un “mostro” che garantisse l’ “unità nazionale”.

Questo mostro fu lo “stragismo” cui venne frettolosamente appiccicata l’etichetta – tuttora vigente pur in mancanza di qualsiasi elemento probatorio – di “fascista”.


questo l'ho preso dall'articolo che mi hai segnalato...la frase "pur in mancanza di qualsiasi elemento probatorio" fa proprio ridere

inoltre tutto l'articolo sembra tremendo...una serie di frasi una in fila all'altra senza la minima citazione di una fonte di qualsiasi tipo...che ne sò, una sentenza, un libro, un'articolo
niente
bah!
lascia il tempo che trova

a domani...torno a casa

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=985&post_id=15943