Re: Scie chimiche e media

Inviato da  bodj il 3/5/2008 2:32:26
Citazione:

NiHiLaNtH ha scritto:
Citazione:
video su sistema di antenna anomalo (?) se c'è un lettore esperto di telefonia mobile è pregato d'intervenire


....
comunque ci sono vari tipi di controllo mentale che utilizzano le onde elettromagnetiche ( sul singolo e sulla massa ) perchè a seconda della frequenza utilizzata si ottiene un effetto diverso quindi sono necessari anche diversi tipi di antenne. è possibile poi che le stesse frequenze gsm-umts siano state scelte perchè hanno un determinato effetto sul nostro organismo.


Le RF (Radio-Frequency) di sicuro hanno influenza negativa su:

1. RNA/DNA. Rispetto alle sostanze di sintesi hanno una potenzialitá maggiore di alterare i geni

2. MEMBRANA CELLULARE. Tra i vari esempi di modificazione dei canali ionici cellulari (e della barriera ematoencefalica, la mebrana che protegge il cervello), ovvero delle "porticine" che permettono l´entrata-uscita di nutrienti e sostanze nelle cellule, vi é quello riportato dall´Universitá di Lund (Svezia) sull´albumina.

3. STRESS OSSIDATIVO CELLULARE. Questi ´uno dei fattori principali dell´invecchiamento ed é aumentato nella esposizione a RF. Radicali liberi in eccesso, calo dei nutrienti e infiammazione, permeabilitá delle membrane, deterioramento dei tessuti.

4. VARIAZIONE ATTIVITÁ CEREBRALI. L´esposizione a RF colpisce ovviamente anche l´attivitá biolettrica del cervello e di tutti gli apparati collegati essenziali (ghiandole, etc.). Dalla alterazione veglia/sonno, resistenza al dolore e abbassamento soglia convulsiva, alterazione stato dell´umore e della capacitá di apprendimento. E cosí avanti.
Vedi in US bases and EMF RF emissions in Italy... alcune implicazioni militari della influenza delle RF.

Nell´articolo sono riportati anche ulteriori links riguardanti studi epidemiologici statali svedesi, applicazioni militari RF di controllo di masse in protesta, armi a energia diretta utilizzate sicuramente in Iraq e altri ancora.

Se sono riusciti a produrre armi che provocano dolore lancinante e disabilitante, tanto da provocare la fuga, sulle persone di una manifestazione da "controllare", allora non vi sarebbe da meravigliarsi che possa venire usata una particolare frequenza (o spettro), ad una particolare potenza (non necessariamente alta) per modificare specifiche attivitá cerebrali.
Tuttavia per il controllo mentale basta e avanza la tv, se non la radio. Un articolo di un giornalista che conoscete bene lo trovate qui.

Vorrei porre l´attenzione su questo ultimo aspetto. Leggendo da molti anni in rete sulle scie chimiche ho notato delle "insistenze esasperate" sulla causa totale delle CHEMTRAILS per quanto riguarda ad esempio malattie ambientali e controllo mentale. Influenza climatica locale, ok, non si discute, é certa.
Di malattie ambientali (Sindrome del Golfo, Encefalomielite Mialgica, MCS, etc.) si parla giá da oltre 50 anni.
Di controllo mentale, idem con patate.
E´possibile che qualcuno abbia pensato di addizionare l´effetto climatico delle CJHEMTRAILS con aumento di malattie cronico-degenerative e, magari, pure di influenze sullo stato mentale delle persone, o di una parte.
;a da qui a dire che le CHEMTRAILS sono la causa di tutti i mali é una colossale mistificazione, utile, guarda a caso, proprio a chi vuole farvi passare come esagerati cui non dare ascolto.
Faccio un esempio. Si sa che l´alluminio contribuisce efficacemente alll´Alzheimer. Ma questo avviene per la semplice cottura di cibi in padelle di alluminio, uso di alcuni farmaci e via dicendo.
Poi va tenuto conto dell´effetto sinergico dei fattori ambientali nello scatenare le malattie (praticamente quasi tutte) "moderne" o con incidenza oggi esasperata nei Paesi Occidentali. Ovvero sostanze di sintesi+muffe+funghi+batteri+CEM+RF+CHEMTRAILS+solariumUV determinano un invecchiamento precoce distinguendo tra il "peso" dei singoli fattori e nel SINERGISMO, mai studiato praticamente quest´ultimo.

Gli studi medici sulle RF partono dagli anni ´40. Sono a conoscenza che diversi studi sono stati fatti sparire dagli archivi di universitá italiane. Questo é un ulteriore elemento che non fa che aumentare i timori oltre quanto si sa giá. In ogni caso esistono migliaia di studi sulle EMF/RF a sufficienza per combattere il sistema di disinformazione, ma sopratutto di controinformazione versione C4I (Comando, Controllo, Comunicazione, Computers e Intelligence), o usando altre parole "guerra psicologica".

A tal proposito vedi il voluminoso RAPPRTO BIOINITIATIVE 2007 oppure alcune notizie qui.


Se qualcuno volesse seguire assieme a noi le informazioni sulle EMF/RF puó contribuire con qualche ora di volontariato elabborando le decine di report mensili che ci giungono da gruppi di ricerca internazionali sul tema TETRA, WI-FI, etc. Scrivermi in MP eventualmente. Grazie

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=60&topic_id=2942&post_id=117621