Re: Scie chimiche e media

Inviato da  Santaruina il 24/1/2007 19:03:03
Disinformazione si interessa di scie chimiche:

Rapporto sulle scie chimiche

Bene, ma qualcosa qua e là stona.

Le scie chimiche invece pian piano si allargano e unendosi le une alle altre rendono un cielo azzurro del tutto lattiginoso, riuscendo persino a velare la luce del sole.
In un secondo momento poi, andando ancora oltre quello che percepiamo, viene spontanea una seconda domanda: "che cosa contengono le scie chimiche e che effetto possono avere nell'ambiente che ci circonda e in noi stessi quando i contenuti precipitano sulla terra ?".
Arrivare a porsi questa seconda domanda significa essere pronti ad avviare un nuovo processo conoscitivo.


Fin qua più o meno ci siamo.

Significa che dalla percezione visiva ( osservazione ) si è divenuti maturi per una riflessione interiore di natura individuale. Significa che un evento esterno è diventato una mia domanda interna a cui voglio dare risposta.

Qua cominciamo a perderci in universi astrali.
Più giù:

E’ la pelle che chiudendo la struttura fisica dagli influssi diretti del mondo esterno, permette la possibilità di avere una vita individuale interiore, nella quale poter compiere processi psichici e spirituali necessari alla crescita della nostra coscienza.
Verso l'interno dell'organismo fisico il silicio, permettendo il passaggio della luce, aiuta la percezione, da parte delle difese immunitarie, di elementi estranei con la conseguente loro eliminazione per mantenere l'integrità della vita fisica.


Processi psichici, crescita della propria coscienza...
Di cosa stavamo parlando? ah, già, scie chimiche, ovviamente.

Infine l'autore, una vecchia conoscenza:

Giovanni Peccarisio, laureato alla "Libera Università della Scienza e dello Spirito" di Dornach (Svizzera), come Maestro Waldorf (scuole steineriane) e Maestro di pittura.

Hanno sputtanato la questione signoraggio, hanno sequestrato il buon vecchio Tesla, si sono appropriati delle energie alternative, ed ora pontificano anche sulle scie chimiche.

A me, personalmente, parere personale, e lo dico con un certo imbarazzo, gli steineriani hanno enormemente rotto il

Blessed be

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=60&topic_id=2942&post_id=73756