Incontro sulle scie

Inviato da  carloooooo il 19/7/2007 11:34:02
Salve a tutti,

stiamo organizzando per il 22 settembre una serata sulle scie chimiche. L'occasione è imperdibile: la Fiera dei Quattro Passi presso il comune di Maserada sul Piave (TV), che l'anno scorso ha contato 8000 visite e i cui volantini vengono distribuiti in tutto il Veneto (da quel che ho capito inoltre più avanti dovrebbero anche uscire dei libricini in cui vengono brevemente spiegate tutte la varie iniziative della fiera, tra le quali ovviamente anche la nostra.)

In più, l'organizzazione della fiera ci ha affidato la prima serata del sabato, ossia probabilmente il momento di massima affluenza.

Per questo siamo seriamente intenzionati a fare le cose per bene. Stiamo prendendo contatti con Vitto Claut e con un ricercatore dell'Università di Padova, e tenteremo anche di raggiugere il senatore Piero Ruzzante. I "nomi" e i titoli ci servono per dare credibilità al tutto agli occhi di persone ovviamente in maggioranza scettiche: è all'efficacia del messaggio che puntiamo.

Proprio per questo, e visti anche i tempi relativamente ristretti, abbiamo intenzione di dare un taglio il più scientifico e il meno sensazionalistico possibile alla serata, e per questo quasi sicuramente incentreremo il discorso sull'esistenza del problema, senza andare troppo a fondo riguardo alle ipotesi politiche e strategiche.

Ad ogni modo, abbiamo urgentemente bisogno di trovare uno o anche più relatori seri e preparati, disponibili anche solo al collegamento telefonico.

Inoltre ogni altro suggerimento è ovviamente gradito. Inutile dire che non sputeremmo sopra ad un surplus di manodopera organizzativa.

Carlo

PS: Chiunque voglia rispondere se preferisce può farlo in PM.

Messaggio orinale: http://www.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=60&topic_id=3671&post_id=96650