Re: email a greenpeace sulle scie chimiche

Inviato da  edo il 6/12/2007 8:45:54
Citazione:

pongu ha scritto:
perche' ? ho fatto lo stesso agli altri del settore ambiente. perche' la telefonata al NOE era piu' adatta ?

dai su che tutto fa brodo per smuovere le coscienze


già, ma certe coscienze sono "ancoratissime" all'idea del potere che vorrebbero gestire; io ci ho provato anche recentemente a contattare i soliti: wwf legambiente greenpeace... inviando link video, in passato inviai loro anche materiale cartaceo...risultati? Nessuna risposta ed alla conferenza di cagliari nessuno di loro era presente.
Il risultato ottenuto (e non è poco!), è che ora conosco meglio queste organizzazioni e la logica di chi manovra i poveri imbelli che, in totale e sprovveduta buonafede, riconoscono che queste strutture burocratiche siano un reale riferimento "etico" a difesa dell'ambiente.
Quando vedo i loro banchetti nelle piazze non mi viene nemmeno voglia di mandarli affanculo, perchè quelli che stanno al banchetto sono dei poveri illusi pivelli! I "capoccia" si fanno vivi solo se in zona appare qualche telecamera di tv locale o nazionale!
L'unica speranza di cambiamento viene dalla consapevolezza che nasce fuori da logiche di potere, in gruppi spontanei come questo dell' ABRUZZO

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=60&topic_id=4002&post_id=105271