AMMISSIONI DELL'ESISTENZA NON SOLO DELLE SCIE CHIMICHE, MA ANCHE DEL MINDCONTROL

Inviato da  peonia il 19/9/2012 9:10:16
Aggiornamento da Rosario Marcianò:

Forum olandese del 2007. Piloti...

Ho trovato alcune pagine... Forniscono davvero informazioni interessanti. Bisogna fare il login per entrare, almeno che non si entri, come ho fatto io, tramite Google, direttamente sulle pagine in questione.

Ogni volta che un pilota dice troppo, il moderatore viene invitato da un altro a chiudere il forum oppure il moderatore stesso lo chiude subito.

Intanto rilasciano delle informazioni piuttosto interessanti...

I piloti sul forum parlano di bonus che prendono per questo lavoro specifico. Per questo motivo dicono apertamente di preferire che le info non vengano fuori.

Qui nell'ultimo forum del 2012 : http://www.airwork.nl/bulletinboard/showthread.php?t=12633 qualcuno commenta che, durante la conferenza a Nagoya, avrebbero deciso che la modificazione climatica dovrebbe essere fermata perché potrebbe rilevarsi pericoloso, ma che non avrebbero parlato sulle sostanze per il mindcontrol e per il complesso industriale militare ed un pilota tranquilizza gli altri, poiché quindi non rimarranno senza lavoro. Un altro reagische dicendo che è contento alla fine, che torneranno le stagioni normali... e racconta che seguirà un corso la prossima settimana sul 'brainwashing and coercive persuasion of the masses'.

Uno di loro mette un video di un aeroplano Lufthansa che "spruzza da pazzi" ed un altro commenta che lì si vede molto bene che i prodotti chimici non provengono più dai motori ma dagli spruzzatori larghi del nuovo tipo.

Anche qui il forum viene chiuso all'istante con un perentorio avvertimento.

Qui sotto metto la pagina di google con i link verso queste pagine.

http://www.microsofttranslator.com/bv.aspx?from&to=it&a=http%3A%2F%2Fwww.airwork.nl%2Fbulletinboard%2Fshowthread.php%3Ft%3D12633

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=60&topic_id=7141&post_id=221852