Re: Ma scusate...

Inviato da  LaoTzu il 3/2/2007 9:09:18
Citazione:

roberto55 ha scritto:
Però… in campo aeronautico le parti si invertono e le loro conoscenze (di MD80) sono sicuramente maggiori delle tue.
E se loro dicono che il “Direct To” è una manovra NON infrequente, è ragionevole credere a loro.
Ciao.
roberto


Vedi Roberto quando tu scrivi queste cose io capisco che non hai realmente un approccio aperto alla "questione scie" ma sei la solita faina in pelle d'agnello.
Ti ha risposto, molto bene (documentandolo) Fabrizio70 (cose lapalissiano altrimenti i corridoi aerei non esisterebbero e si volerebbe random: "ao' posso passà de quà che ch'ò a smandriacchiona da sorvolà!?").

1) Non hai la più pallida idea di quali siano le mie competenze in materia (nè di chi mi sta vicino) però hai sentenziato.
2) Prova scientifica d'autorità: l'ha detto MD80 "un nome una garanzia" ... è bene che mi faccia un mio sito personale da chiamare: "Il più espertone dei cieli di tutti" così sarò qualificatissimo e nessuno mi potrà contraddire.
3) Hai spaventosamente glissato sulle zone di interdizione al traffico civile che sono le più scandalose.
4) Hai glissato sul fatto che siamo in contatto con VERI "controllori di volo" che ci confermano ogni volta la presenza di traffico militare.
5) Si sorvola sul fatto che sto "Direct to" sia diventato la prassi solamente negli ultimi anni.
6) Potrei rimanere ore a scrivere ... sull'assurdità di confutazioni del genere....

P.S. Con Milena Gabanelli abbiamo avuto contatti diretti, e ci ha assicurato che sta studiando approfonditamente la questione, ma per scelta editoriale, non ama fare servizi su prove indiziarie. E' però notevolmente infastidita dal trollaggio di alcuni che la pressano e l'offendono (eh! si ogni gregge, anche il migliore, ha la sua pecora stronza è la legge dei grandi numeri).

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=75516