Re: Gli USA, il Global Warming, le polveri sottili e le Scie...

Inviato da  Teknomaker il 13/2/2007 11:31:21
Citazione:


Mi chiedo solo sulla base di quali dati il codacons abbia presentato questo esposto.


Forse qualcuno è stanco di vedersi privare del sole.

Citazione:

@Tekno:
Porca pupazza, ma come fai a sostenere che il cielo coperto della foto sia conseguenza delle scie. Guarda che sta cosa ha davvero dell'incredibile


Ci vuole davvero coraggio per fare una domanda simile...

Comunque... sì Blizzard, la questione ha davvero dell'incredibile:

se ti svegli la mattina e il cielo è limpido, ma passa il primo aereo, il secondo, il decimo... noti due, tre, 20... scie permanenti che allargandosi creano una patina o, "meglio" ancora, una copertura totale del sole... allora hai detto proprio bene: è a dir poco incredibile.

Come fare un'affermazione simile?

"Basta" osservare, ovviamente.

E ancora più incredibile è che adesso qualcuno cominci a parlare ad alti livelli, come se nulla fosse, di "oscurare il sole con micro e nano particelle che simulino un'eruzione vulcanica..."
(Ma guarda un po'... Proprio ieri hanno fatto il cielo letteralmente nero...)

Come produrranno queste particelle?

-Da terra: inquinando di più ovviamente, l'hanno detto esplicitamente.

In questo modo, finalmente, gli Stati Uniti potranno bruciare anche l'accordo di Kyoto che non gli è mai andato a genio, e avere accordi internazionali (che stanno manipolando) con i quali, almeno loro, avranno il via libera ad inquinare senza ammonimenti, anzi, per questo saranno addirittura acclamati come protettori del pianeta !

-Direttamente in quota con... con... non ho idea. Suggerimenti?

Se nel frattempo ci vuoi spiegare anche tu qualcosa, partendo ad esempio da qualche foto postata qui, hai solo l'imbarazzo della scelta. Ne basta anche una, giusto per farci due risate in compagnia. Quelle delle X dal satellite, in particolare, le trovo molto interessanti. O se preferisci puoi inziare dai disegnini: c'è la "chiave inglese", il rettangolo, il quadrato...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=77357