Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Inviato da  _ZR_ il 30/11/2007 19:45:40
Caaaaalma axxe76.

NiHiLaNtH scrive:

Citazione:
ma noi sappiamo bene che sono stronzate


Perchè è la verità. Le prove o quelli che te definisci "basi scientifiche" ci sono state e ultimamente con grande stupore di tutti, sono state mostrate pure in TV, dal programma REBUS che ha intrapeso scientificamente con prove alla mano, la questione scie chimiche.

Non parlare a casaccio. Hai postato 7 commenti fino ad ora.
Postane un pò meno e leggi di più quello che è stato già scritto linkato, commentato, PROVATO con relativi documenti su questo fenomeno.

Citazione:
Peccato, io avevo un piano da attuarsi in due anni e un mese, pazienza...moriremo tutti schiacciati dai residui del bario...


Le Battute sarcastiche lasciale a casa nel cassetto.
Non si sa ancora bene nessuno di noi ( compreso me ) del perchè NiHiLaNtH ha circoscritto tutto in un numero. Ovvero due anni.

Qua dentro, come credo, in molti altri forum, non ci si scanna appena non si capisce una cosa di un'altro utente. Ma è chiamato apposta Forum per poter domandare e rispondere, capire e chiedere.
L'attacchi preventivi portano solo ad una uscita sistematica da quello che è l'argomento, e ad accendere guerre verbali molto poco gradite.


Io sono un semplice utente, che si potrebbe fare gli affari suoi come molti altri. Ma vedendo subito come attacchi mi sento un tuo potenziale bersaglio.
Sappi che io le precisazioni te le dico con pazienza, ma ci sono dei moderatori che non ne hanno molta se insisti con questo comportamento.
Tutti siamo utili in un modo o nell'altro, guarda di non combinare azzardi che poi rischi di pagare caro.

_ZR_

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=104730